vabbè c' hai praticamente 18 anni e hai 39 cm di braccio, nn è tutto sto incredibile, io ne ho quasi 16 e ho 38, e mi sento normale...
vostro commento
Collapse
X
-
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
-
-
Originariamente Scritto da cikky64 Visualizza Messaggioahahhah vieni a faenza un gg se puoi ci alleniamo assieme...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cikky64 Visualizza Messaggiosi di matteo ne conosco...parli del matteo che a fatto la gara a forli ?
mi sà che ci siamo conosciuti ad agosto nel negozio dove lavorava
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiovabbè c' hai praticamente 18 anni e hai 39 cm di braccio, nn è tutto sto incredibile, io ne ho quasi 16 e ho 38, e mi sento normale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cikky64 Visualizza Messaggioahhh sei te....ciaooo come va doggy...visto che progressi che ho fatto ?!!te migliorato ??!!!
io ho postato qualche foto nel mio diario ma da agosto cambiamenti nn ne ho fatti tanti stò cercando di mettere su massa e poco grasso (come tutti del resto) e cerco di migliorare le zone + carentib (braccia,petto, spalle & femorali) e secondo me cis tò riuscendo pian pianino
cmq continua a darci dentro
nn ricordo il prossimo anno parteciperai anche tu a forlì?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lupin9 Visualizza Messaggiovogliamo il centimetro tutte e due
Commenta
-
Commenta