Originariamente Scritto da cikky64
Visualizza Messaggio
vostro commento
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
-
-
Originariamente Scritto da cikky64 Visualizza Messaggioragazzi siete pronti per le nuove foto ??? stasera ve le inserirò in esclusiva per voi...ciaoooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cikky64 Visualizza Messaggioche ne dite ? 17 anni 1,81 per 77 kg tirato 85 kg in massa.
S.Csigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cikky64 Visualizza Messaggiommmm la foto non è venuta bene allora è il muscolo che ho meglio...cmq grz per il consiglio ascolterò...vi ricordo che ho sl 18 anni appena compiuti
Commenta
-
-
complimentiOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cikky64 Visualizza Messaggiommmm la foto non è venuta bene allora è il muscolo che ho meglio...cmq grz per il consiglio ascolterò...vi ricordo che ho sl 18 anni appena compiuti
cmq guardare le foto a reparti stagni danno tutta un'altra idea di quella che magari è la realtà
quoto x i dorsali da migliorare
Commenta
-
-
Beh ragaz, a 18 anni così ci avrei messo la firma. Buone le gambe, separate. Dorso ampio ma non lo metti in evidenzia con quella posa che non è una posa. Visto che hai l'autoscatto, guarda come si fa e falla meglio. Comunque... super UPPersonal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
Commenta