Annuncio

Collapse
No announcement yet.

9 anni 150 kili

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    9 anni 150 kili

    ma è possibile?
    Lottatore di sumo baby

    Notizia del 9 agosto 2009 - 10:39A soli 9 anni pesa già 150 kg. E' il bambino più grande del mondo

    di Libero News
    Si chiama Dzhambulat Khatokhov, è un bambino russo di 9 anni, figlio di una famiglia povera del Causcaso settentrionale. Fin qui niente di strano se non fosse che Dzhambulat pesa già 150 chilogrammi, roba da Guinness dei primati. Con un fisico di quel tipo il ragazzino è predestinato e già sogna di fare il lottatore di Sumo, sport estremamente diffuso in quella regione del mondo. La mole imponente del ragazzino è un mistero per tutti, anche per i medici.Il peso di Dzhambulat alla nascita era nella media e solo dopo il primo mese ci si è resi conto che il neonato cresceva a una velocità doppia del normale, arrivando a superare i 41 kg a tre anni e i 60 a cinque anni.

    Sul suo peso decisamente sopra ogni norma i medici sono tutti concordi che il ragazzo dovrebbe dimagrire. "La salute di Jambik non è certo ottimale - ha detto Ian Campbell, medico britannico - il suo eccessivo peso indica di per se che rischia diabete, cancro e problemi al cuore. Inoltre, essendo così giovane, è evidente che la sua aspettativa di vita è molto ridotta". E neppure Khasan Teusvazhukov, l’allenatore che nutre grandi speranze nel futuro sportivo del ragazzo crede in ciò he dicono i medici. "Lo abbiamo ottoposto ad alcune visite mediche e non ci sono stati problemi - ha detto al Sun - è logico che Jambik ha delle difficoltà nella corsa e nell'allenamento aerobico, ma è ancora giovane e potrà migliorare col tempo".

    Non è facile crescere bene quando si è considerati un fenomeno da baraccone. Fatto sta però che Jambik, così è stato sopranonminato affettuosamente, non sembra risentirne più di tanto. Anzi è orgogliosissimo delle sue singolari e straordinarie dimensioni che ne hanno fatto un vero eroe nazionale con tanto di apparizioni televisioni in Russia, Germania e Giappone. (Libero News)



    allego il link dove si trova il video


    Lottatore di sumo baby - Lifestyle - Magazine - Libero News


    #2
    minchia che vitellozzo
    Originariamente Scritto da arkon86
    la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..
    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
    ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frc
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    dove c'è leonardoS c'è cacca

    Commenta


      #3
      ma poi bo come fai a 9 anni a pesare 150 chili???

      Commenta


        #4
        pazzesco!!
        deve avere qualche malattia genetica...
        DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
        Originariamente Scritto da Valerio 88
        Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
        Originariamente Scritto da ma_75
        Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
        Originariamente Scritto da JPP
        sei un bullo

        Commenta


          #5
          a quanto starà di bf??

          80?
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            #6
            dal titolo pensavo fosse un bambino di 9 anni che faceva 150kg di panca

            poveraccio

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
              dal titolo pensavo fosse un bambino di 9 anni che faceva 150kg di panca

              poveraccio
              il figlio ideale di master wallace!! un vero uomo a soli 9 anni!!

              no a parte gli scherzi è messo male, nn riuscirà neanche a correre come gli altri bambini...
              DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
              Originariamente Scritto da Valerio 88
              Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
              Originariamente Scritto da ma_75
              Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
              Originariamente Scritto da JPP
              sei un bullo

              Commenta


                #8
                poverino essere obesi gia da piccolo e un grosso problema.. può andare incontro a grosse malattie.. ho letto da qualche parte che l'obesità e peggio del fumo
                Originariamente Scritto da arkon86
                la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..
                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frc
                Originariamente Scritto da PrinceRiky
                dove c'è leonardoS c'è cacca

                Commenta


                  #9
                  150 kg??non sono forse un po troppi??secondo me sara' na 90ina di kg..
                  cmq la colpa non e' sua ma di genitori ignoranti
                  il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                  Commenta


                    #10
                    ma più che altro, che ***** pensino alla sua salute
                    RAW lifts:
                    sq:220 b:170 dl:270
                    sigpic
                    1,92 @ 105 kg
                    Diario

                    Commenta


                      #11
                      hanno fatto su di lui un documentario su CULT di sky...Pazzesco
                      Last edited by NICO90; 09-08-2009, 19:09:36.
                      sigpic
                      Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

                      G.Cianti

                      Commenta


                        #12
                        hanno fatto vedere uno speciale su sky qualche mese fa...
                        nella notizia però non viene riportato che diversi medici dovo averlo sottoposto a diversi esami sono praticamente sicuri che il bambino abbia fatto uso (ovviamente sono stati i genitori..) di sostanze anabolizzanti...dalla analisi infatti ( questo appunto rappresentava un indizio...)risultava che la maturità ossea era epuiparabile a quella di un ragazzo di 17 anni...
                        è una spece di richard sandrak....dove i genitori sottopongono i figli a pratiche assurde già dopo pochissimi anni dalla nascita...
                        assurdo..

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Blackened Visualizza Messaggio
                          hanno fatto vedere uno speciale su sky qualche mese fa...
                          nella notizia però non viene riportato che diversi medici dovo averlo sottoposto a diversi esami sono praticamente sicuri che il bambino abbia fatto uso (ovviamente sono stati i genitori..) di sostanze anabolizzanti...dalla analisi infatti ( questo appunto rappresentava un indizio...)risultava che la maturità ossea era epuiparabile a quella di un ragazzo di 17 anni...
                          è una spece di richard sandrak....dove i genitori sottopongono i figli a pratiche assurde già dopo pochissimi anni dalla nascita...
                          assurdo..
                          anche io lo avevo scritto ma poi ho editato, mi sa che devi fare lo stesso
                          sigpic
                          Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore

                          G.Cianti

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggio
                            anche io lo avevo scritto ma poi ho editato, mi sa che devi fare lo stesso

                            non credo ci siano problemi...alla fine ho riportato una notizia...cmq modificherò...

                            Commenta


                              #15
                              Non ci sono problemi?
                              E il Regolamento http://www.bodyweb.com/3582859-post7.html che vieta di parlare del doping in qualunque forma, dunque anche riportando notizie al riguardo, il Regolamento che ci sta a fare?
                              E' un problema?
                              Per chi non lo legge o per chi non lo segue, si, può essere.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎