Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Eccomi...Polo.Pump

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Polo.Pump Visualizza Messaggio
    li alleno praticamente una settimana con le macchine , e un altra con manubri e bilanc

    di solito 4 macchine per muscolo .... 30 - 25 - 20 -15 - 10 -5 ( ripetizioni x macchina) ......oppure raramente tre macchine una 6X6 una 6X12 una 6X18 .... una volta ho fatto tutti i muscoli 10x10



    scusami non avevo specificato...questo è l'allenamento dei pettorali


    così come di gambe,dorso,spalle, braccia
    secondo me fai troppe ripetizioni...Comunque aspetta i consigli di altri più esperti
    Fossi in te posterei l'allenamento nella sezione apposita, non mi convince tanto

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
      secondo me fai troppe ripetizioni...Comunque aspetta i consigli di altri più esperti
      Fossi in te posterei l'allenamento nella sezione apposita, non mi convince tanto

      grazie termosimone... ascolta,mi conviene fare 3 - 4 o 5 split settimanali...per ora ne ho sempre fatte 5...

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Polo.Pump Visualizza Messaggio
        grazie termosimone... ascolta,mi conviene fare 3 - 4 o 5 split settimanali...per ora ne ho sempre fatte 5...
        dipende tutto dall'allenamento com'è strutturato.
        L'importante è che il muscolo riposi. Io non sono contrario ad allenarsi 5 volte così come allenarsi 3 volte....l'importante è fare quello che è più favorevole per noi stessi, se allenandoti 5 volte hai notato miglioramneti allora perchè non farlo!

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
          dipende tutto dall'allenamento com'è strutturato.
          L'importante è che il muscolo riposi. Io non sono contrario ad allenarsi 5 volte così come allenarsi 3 volte....l'importante è fare quello che è più favorevole per noi stessi, se allenandoti 5 volte hai notato miglioramneti allora perchè non farlo!

          OK..grazie

          Commenta


            #20
            imho se ti sei allenato solo 8 mesi, ovviamente dipende dalla base, hai avuto ottimi risultati

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
              imho se ti sei allenato solo 8 mesi, ovviamente dipende dalla base, hai avuto ottimi risultati

              Grazie CriPV !! si ho fatto solo 10 ...8 mesi la parte sopra.. la base di partenza era comunque buona,gli addominali mi si vedevano d piu' ...ero un secco...pesavo sui 70....... anche tu mi vedi carente di petto e tricipiti?

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                imho se ti sei allenato solo 8 mesi, ovviamente dipende dalla base, hai avuto ottimi risultati

                Porca miseria ho visto ora le tue foto...sei una bestia.. in quanto tempo ci arrivo come te?? devo assultamente arrivarci per sentirmi realizzato

                Commenta


                  #23
                  nessuno commenta piu'?? critiche...commenti...complimenti...opinioni?


                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎