Eccomi...Polo.Pump

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Polo.Pump
    Banned
    • May 2009
    • 266
    • 14
    • 23
    • Send PM

Eccomi...Polo.Pump

Per i moderatori (ho già postato le mie foto durante un post in alimentazione)

Ora posto le mie foto in photogallery con l'intento di ricevere qualche consiglio,critica,motivo di metterci piu' impegno!!

ora continuerei con la massa,cosa mi consigliate? i muscoli si incominciano a vedere,soprattutto sulle gambe e addome... mi vedo un po' indietro sopra.. comunque sono un secco..il mio obbiettivo è l'olimpo...

un po' di miei dati...
    Eta' 20 anni da poco
    181cm
    Kg 78 stamattina
    Bf non la so' l'avevo misurata da un dottore tempo fa' cn plicometro ascellare e tutti gli altri 11 %

mi alleno da ottobre 2008..sono stato fermo 2 mesetti perchè ho rotto il secondo metacarpo e mi hanno aggiunto viti con operazione ma comunque ho allenato le gambe e qualcosa di pectoral machine (l'unica che riuscivo cn il gesso)

tutto qua...
    SCUSATE PER LE IMMAGINI MODIFICATE CON PAINT DI BIANCO x la privacy

ho messo x farmi riconoscere un foglio cn mio nome e data...
    File Allegati
  • phoenixxx
    Bodyweb Senior
    • Apr 2007
    • 9033
    • 478
    • 253
    • ROMA
    • Send PM

oddio quei piccoli quadratini bianchi che hanno a che fare con la privacy?

Commenta

• termosimone86
      The Assist-Man
      • Aug 2008
      • 4893
      • 359
      • 907
      • Emilia Romagna
      • Send PM

non stai male, però devi ancora massificare un bel pò ma tutto sommato parti da una buona base e hai davvero delle belle linee.

Continua pure di massa senza problemi e vedrai che i risultati ci saranno
      Last edited by termosimone86; 09-08-2009, 11:53:36.

Commenta

• siddharta7733
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2008
        • 3153
        • 447
        • 1,026
        • moh
        • Send PM

imho stai proprio bene ... bravo
        continua su questa strada
        ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• Polo.Pump
          Banned
          • May 2009
          • 266
          • 14
          • 23
          • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
          oddio quei piccoli quadratini bianchi che hanno a che fare con la privacy?
          in uno si vede il mio letto ,un altro il comodino e un altro ancora le mutande (mie particolari) ... dai consigliami anche tu? sono indietro di petto?

Commenta

• Polo.Pump
            Banned
            • May 2009
            • 266
            • 14
            • 23
            • Send PM

Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
            non stai male, però devi ancora massificare un bel pò ma tutto sommato parti da una buona base e hai davvero delle belle linee.

Continua pure di massa senza problemi e vedrai che i risultati ci saranno
            grazie mille termosimone ...cosa mi consigli di fare per la parte sopra? continuare cosi'? soprattutto petto che vedo indietro rispetto al sotto

Commenta

• Polo.Pump
              Banned
              • May 2009
              • 266
              • 14
              • 23
              • Send PM

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
              imho stai proprio bene ... bravo
              continua su questa strada
              grazie ..punti deboli?

Commenta

• termosimone86
                The Assist-Man
                • Aug 2008
                • 4893
                • 359
                • 907
                • Emilia Romagna
                • Send PM

Originariamente Scritto da Polo.Pump Visualizza Messaggio
                grazie mille termosimone ...cosa mi consigli di fare per la parte sopra? continuare cosi'? soprattutto petto che vedo indietro rispetto al sotto
                guardando bene direi che i punti deboli sono il petto e i tricipiti.

come alleni questi gruppi muscolari?

Commenta

• Polo.Pump
                  Banned
                  • May 2009
                  • 266
                  • 14
                  • 23
                  • Send PM

le foto mi rendono piu' piatto e meno dettagliato..di solito mi si vede la vene sul bicipite sinistro e 2 sull'addome basso, e una sul polpaccio che fa male ..diciamo che il mio punto debole è il petto...

Commenta

• Polo.Pump
                    Banned
                    • May 2009
                    • 266
                    • 14
                    • 23
                    • Send PM

guardando bene direi che i punti deboli sono il petto e i tricipiti.

come alleni questi gruppi muscolari?
                    hai centrato in pieno...

li alleno una volta a settimana come gli altri gruppi.. pero' rispondono come vogliono loro...il mio braccio è tutto bicipite..

li alleno praticamente una settimana con le macchine , e un altra con manubri e bilanc

di solito 4 macchine per muscolo .... 30 - 25 - 20 -15 - 10 -5 ( ripetizioni x macchina) ......oppure raramente tre macchine una 6X6 una 6X12 una 6X18 .... una volta ho fatto tutti i muscoli 10x10

Commenta

• termosimone86
                      The Assist-Man
                      • Aug 2008
                      • 4893
                      • 359
                      • 907
                      • Emilia Romagna
                      • Send PM

hai centrato in pieno...

li alleno una volta a settimana come gli altri gruppi.. pero' rispondono come vogliono loro...il mio braccio è tutto bicipite..

li alleno praticamente una settimana con le macchine , e un altra con manubri e bilanc

di solito 4 macchine per muscolo .... 30 - 25 - 20 -15 - 10 -5 ( ripetizioni x macchina) ......oppure raramente tre macchine una 6X6 una 6X12 una 6X18 .... una volta ho fatto tutti i muscoli 10x10
                      nei tricipiti mi sono trovato molto bene con basse ripetizioni alla french press 4x6-8 seguita poi dal push down 3x10-12. Li farei subito dopo l'allenamento del petto

Commenta

• Polo.Pump
                        Banned
                        • May 2009
                        • 266
                        • 14
                        • 23
                        • Send PM

nei tricipiti mi sono trovato molto bene con basse ripetizioni alla french press 4x6-8 seguita poi dal push down 3x10-12. Li farei subito dopo l'allenamento del petto

ah perfetto! provero' grazie ..li ho sempre allenati dopo il dorso...

provero' .... per il petto?? moltissimi,quasi tutti mi dicono di abbandonare l'approccio del mio trainer e di farmi prima un po' di forza e poi pump... ho paura perchè cosi' sto rendendo bene.. cosa mi consigli?

Commenta

• termosimone86
                          The Assist-Man
                          • Aug 2008
                          • 4893
                          • 359
                          • 907
                          • Emilia Romagna
                          • Send PM

ah perfetto! provero' grazie ..li ho sempre allenati dopo il dorso...

provero' .... per il petto?? moltissimi,quasi tutti mi dicono di abbandonare l'approccio del mio trainer e di farmi prima un po' di forza e poi pump... ho paura perchè cosi' sto rendendo bene.. cosa mi consigli?
                          per il petto bisogna vedere come lo alleni. Quanto fai di panca piana?

Commenta

• Polo.Pump
                            Banned
                            • May 2009
                            • 266
                            • 14
                            • 23
                            • Send PM

per il petto bisogna vedere come lo alleni. Quanto fai di panca piana?
                            ho provato un volta un colpo dopo che avevo fatto una serie da 6 leggere ed ero riuscito con 39 kg + 12 bil + 39 kg ..90 tondi...ma nn le faccio mai le prove massimali ...era perchè avevo portato la mia ragazza

Commenta

• Polo.Pump
                              Banned
                              • May 2009
                              • 266
                              • 14
                              • 23
                              • Send PM

scusami non avevo specificato...questo è l'allenamento dei pettorali

così come di gambe,dorso,spalle, braccia

Commenta

Working...
                              X