Beh se era 330 libbre per 180 cm..pure in off season sì ma comunque impressionante.. penso sia ancor oggi il maggior sviluppo di massa muscolare raggiunto dall'uomo.. o no?
In massa...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioVeramente Federov mi pare un grande.. se sta bene può anche aspirare al titolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioVoglio dire che Federov salvo strappi eccetra avrebbe la possibilità di competere con Cutler eccetra..se si rimettesse del tutto.. almeno credo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioE' un peccato allora..
Commenta
-
-
Veramente ho letto su fonti USA che il petto è guarito completamente (nn si sa per certo)e che si stia preparando a tornare sulla scena Pro.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioVeramente ho letto su fonti USA che il petto è guarito completamente (nn si sa per certo)e che si stia preparando a tornare sulla scena Pro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioLo sò , però sarà dura recuperare il tempo perduto , io gli auguro grande fortunaYOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioBè la base di partenza attuale nn è certo scarsa, per cui può tranquillamente rimettersi in forma in un paio d'anni, anche se ora come ora la concorrenza è molto, molto agguerrita.
Commenta
-
Commenta