Alimentazione con bassi carboidrati e grassi termogenico ai pasti e palestra (pesi) 3 volte a settimana. zero attività aerobica
Eccomi.. -miglioriamo insieme-
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tarantino84 Visualizza Messaggiosi trova in via Giusti dalle parti del Righi.
sei di Taranto? dove ti alleni?
Cmq, avrai capito che son di taranto anche io, e mi alleno alla Silhouette a Talsano.
Conosci?
Commenta
-
-
ottimi risultati dovresti essere veramente contento...purtroppo di palestra come la tua ce ne sono sempre di meno...e i soldi che hanno li spendono per l'ultima ciclette o la pedana vibrante...robe folli...la cosa che mi stupisce è che hai una vita sottilissima...!!!e la schiena spicca subito!!!continua continua l'anno prox volgioamo vederti ancora piu grosso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sociopatico Visualizza Messaggioottimi risultati dovresti essere veramente contento...purtroppo di palestra come la tua ce ne sono sempre di meno...e i soldi che hanno li spendono per l'ultima ciclette o la pedana vibrante...robe folli...la cosa che mi stupisce è che hai una vita sottilissima...!!!e la schiena spicca subito!!!continua continua l'anno prox volgioamo vederti ancora piu grosso!
sono d'accordo con te... non farmi vedere palestre da fighetti che entro nel panico e sclero
per il discorso circ. vita devo ringraziare mia madre è merito suo anche lei da ragazza era sottilissima!
per il discorso ampiezza schiena anche qui fa molto la genetica ma devo dire che negli anni ho allenato questo gruppo muscolare sempre con prese molto larghe su macchinari/bilancieri
spero di mettere un paio di chili puliti entro l'anno prossimo.
Commenta
-
-
Grazie ragazzi cosi non fate altro che motivarmi ehehehe...
da settembre vedremo un po come migliorare di massaLast edited by Tarantino84; 14-08-2009, 12:43:50.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saxer21 Visualizza Messaggioscusami ma che alimentazione hai seguito? io ho il fisico un pò peggio del tuo prima aver fatto un anno di palestra........ vorrei migliorare come hai fatto tu.......cosa mangiavi e cosa no?
Dovete principalmente studiare e sperimentare...sennò non c'è dieta e consiglio che tenga.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioVai coi piedi di piombo nel chioedere certe cose...non esiste una formula magica...x lui è andata bene una cosa, magari x te ne va bene una tutta diversa.
Dovete principalmente studiare e sperimentare...sennò non c'è dieta e consiglio che tenga.
magari la mia alimentazione sarebbe scorretta e controproducente per molta gente ma sul mio fisico funziona.
ho perso 16kg in 4 mesi con zero attività aerobica, solo alimentazione corretta e pesi 3 volte la settimana preservando la massa magra recuperata in un anno di allenamento dopo 2 anni di stop totale.
leggo che sei simile a me ma questo non basta....
Riportarti una "mia dieta" sarebbe la cosa piu sbagliata.
se apri una discussione di alimentazione nella sezione adatta ti sapranno di sicuro consigliare al meglio!
Commenta
-
-
ecco un paio di foto...
sabato 22-08
definizione terminata settimana scorsa,
peso oscillante 65 - 66kg 1.74m
qui mi trovo in relax totale in un villaggio...
notte inoltrata... stanza hotel... luce tipica da faretti da tetto... non potevo resistere e via di foto grazie alla pazienza della mia girls
condizione dopo giorni di zero attività fisica, colazione pranzi e cene allucinanti con vini e liquidi sparsi anche pre-nanna....
eh bhe o si esagera o rimanevo a casa
p.s. non disprezzate le mie zampette secchette che ci tengo a loro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tarantino84 Visualizza MessaggioGrazie a tutti
a 12 anni ho messo il primo piede in palestra ma erano piu esercizi di riabilitazione e mirati su un mio preciso problema fisico...
a circa 14-15 anni ho iniziato con i pesi, molto gradualmente, ottenendo ottimi risultati sia muscolari ma soprattutto a livello di forza, ed a 18 anni partecipai ad una piccola esibizione, senza mai il sostegno di nessun integratore.
Poi purtroppo durante una sessione molto molto pesante di BIIO mi feci male alla spalla destra (nessuna frattura per fortuna) ma dovetti stare fermo per circa 2 anni.
Poi a 20 finalmente motivato seriamente ad allenarmi sono stato 2 anni fuori di casa per lavoro senza avere possibilità di allenarmi!!!
Poi di ritorno a casa ma per problemi di lavoro e di tempo riuscivo ad allenarmi molto saltuariamente senza ottenere nessun risultato.
come vi ho già detto ho ripreso seriamente da un anno esatto provando per la prima volta con assiduità una migliore alimentazione ed integratori minimi ed essenziali (in base alle mie possibilità economiche)
Ho provato più o meno tutte le palestre di Taranto ma solo ora ho trovato la mia pace al "Club Vita Sana Prof. Vellucci" una palestra in stile molto OLD.
Senza infortunio ora chissà come saresti!
Originariamente Scritto da Tarantino84 Visualizza Messaggiosi è una delle primissime palestre qui di Taranto.
zero femmine zero caxxate solo pesi bilancieri ed esercizi di base.
capita molte volte che mi alleno completamente solo o al massimo siamo in 2 o 3 amici e la sera chiudiamo sempre noi senza problemi di orari.
almeno non c'è nessuno/a che ti guarda dal basso verso l'alto.
Originariamente Scritto da Tarantino84 Visualizza MessaggioEsatto....
magari la mia alimentazione sarebbe scorretta e controproducente per molta gente ma sul mio fisico funziona.
ho perso 16kg in 4 mesi con zero attività aerobica, solo alimentazione corretta e pesi 3 volte la settimana preservando la massa magra recuperata in un anno di allenamento dopo 2 anni di stop totale.
leggo che sei simile a me ma questo non basta....
Riportarti una "mia dieta" sarebbe la cosa piu sbagliata.
se apri una discussione di alimentazione nella sezione adatta ti sapranno di sicuro consigliare al meglio!sigpic
Commenta
-
Commenta