If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si è una delle primissime palestre qui di Taranto.
zero femmine zero caxxate solo pesi bilancieri ed esercizi di base.
capita molte volte che mi alleno completamente solo o al massimo siamo in 2 o 3 amici e la sera chiudiamo sempre noi senza problemi di orari.
almeno non c'è nessuno/a che ti guarda dal basso verso l'alto.
capita molte volte che mi alleno completamente solo o al massimo siamo in 2 o 3 amici e la sera chiudiamo sempre noi senza problemi di orari.
Ma in che zona è?
Credevo di conoscerle tutte le palestre trash della città, invece questa mi è sfuggita...
forse dall alto verso il basso volevi dire
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
ciao! ma quindi è aperta tutto agosto questa?? che dici me le posso fare 2-3settimane?! il fatto è che nn ne conosco proprio in questa città
edit: ma parli del Righi che c'è in centro dietro l'ospedale lungo via dante o ti riferisci a fuori taranto? scusa ma ci capito 1 volta ogni 2 anni
ciao! ma quindi è aperta tutto agosto questa?? che dici me le posso fare 2-3settimane?! il fatto è che nn ne conosco proprio in questa città
edit: ma parli del Righi che c'è in centro dietro l'ospedale lungo via dante o ti riferisci a fuori taranto? scusa ma ci capito 1 volta ogni 2 anni
non chiude mai, è sempre aperta...
mi sono allenato anche a Natale e Capodanno...
la mattina è chiusa ma c'è chi ha le chiavi, va si allena e chiude.
cmq si, via Giusti è una traversa di via Dante appunto dove si trova la scuola Righi.
se ti va vieni e chiedi di allenarti per 2-3settimane non credo proprio farà problemi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta