If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Hai 21 anni , io a quell'età ero una mezza fighetta confronto a te , il futuro è tuo . L'unico merito che ho io è quello di non aver mai mollato , anno dopo anno sono cresciuto , tanti miei amici 12 anni fa sono partiti insieme a me con tanto entusiasmo e ora mentre io la sera alle 23 sono in box ad allenarmi , loro sono a casa sul divano a guardarsi i cesaroni. Solo quest'anno non ho potuto dare il 100% , giustificato perchè mia figlia si è ammalata e ha subito varie operazioni , ma però non si molla mai
meriti un Rep solo per questo, sincero! scusa Naturalissimo per il breve OT cmq stai che una bellezza, cmq ripeto non hai una strada, ma un autostrada a 4 corsie davanti devi solo percorrerla al meglio perchè hai le doti x farlo...bravo!!!
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Quoto in pieno
purtoppo c'è gente che sale facilmente di peso e fa fatica a calare come alcuni che anche se stanno a cho altissimi o a kcal proibitive x molti,non salgono,anzi diminuiscono magari
Come ti capiscoscappa la voglia dopo un po..ma mai arrendersi
complimenti cmq
"If you don't believe in yourself, nobody else will"
Quoto in pieno
purtoppo c'è gente che sale facilmente di peso e fa fatica a calare come alcuni che anche se stanno a cho altissimi o a kcal proibitive x molti,non salgono,anzi diminuiscono magari
Come ti capiscoscappa la voglia dopo un po..ma mai arrendersi
complimenti cmq
no io invece starò sulle 2000 calorie
ma di piu spanzo....
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta