Annuncio

Collapse
No announcement yet.

eccomi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    eccomi


    vi rigrazio
    Last edited by maximilian1; 08-08-2009, 23:26:50.

    #2
    Prima di pensare di vedere gli addominali, devi farti un bel periodo di ulteriore dieta...per vederli devi avere una bodyfat bella bassa insieme ad un addome sviluppato.
    Io per il momento lascerei perdere il discorso 6pack e mi concentrerei su una dieta mirata ed un buon allenamento.

    come ti alleni? quali sono i tuoi obiettivi?

    Commenta


      #3
      Io piu che pensare agli addominali, penserei innanzi tutto a sistemare la dieta!Magari postala, cosi chi di competenza saprà aiutarti! Dopodichè io inizierei a sgrassare un pò, per poi ripartire con un programma di massa "pulita"!
      Ciao amico

      Commenta


        #4
        Dopo aver letto le prime 3 righe ho pensato " questo ragazzo ha solo 16 anni , ha capito di aver sbagliato con l'alimentazione e si vuole rimettere sulla retta via , dai che lo aiutiamo ". Però continuando a leggere....... " se contraggo gli addominali qualcosina si vede e se saltello li vedo muoversi sotto la pelle " . Allora mi sbagliavo.
        Corri in dieta ed alimentazione e posta ciò che mangi

        Commenta


          #5
          a dire il vero quello degli addominali è un dettaglio infatti so che ci vuole molta strada per avere degni risultati

          ad ogni modo mangio le seguenti cose:

          a colazione :
          un bicchiere medio di latte con biscotti con la frutta secca 50 gr

          a metà mattinata un frutto tipo pera o mela o un paninetto con pane integrale e una fettina di speck

          pranzo

          100 gr di pasta condita con un filo d'olio e un pizzico di sale
          insalata di secondo

          merenda
          un frutto

          cena

          120 gr di petto di pollo o 110 di tonno o altro dipo di pesce
          o carne rossa fettina circa 60 gr
          insalata

          pre nanna due biscotti con frutta secca


          rangrazio ancora della vostra disposizione nell'aiutarmi

          Commenta


            #6
            per quanto riguarda la corsa la faccio 3 volte a settimana 4 km ogni volta

            Commenta


              #7
              A colazione perche solo "una fettina"??Sostituisci lo speck con bresaola e non mettercene solo una fettina

              A pranzo non ci sono le proteine...Se non le poche contenute nella pasta

              A cena le proteine ci sono, ma sono poche, specie se mangi solo 1 fettina da 60 gr

              In poche parole posta nella sezione apposita per la dieta, perchè questa non va assolutamente bene! Poi l'alimentazione deve variare a seconda dei giorni in cui ti alleni e quelli in cui riposi! Molto importanti sono anche il pre e post wo! E mi pare che nella tua dieta siano assenti!

              Commenta


                #8
                be si l'alimentazione varia solo che io ne rispetto i pesi ma poi a seconda di cosa ho da mangiar e mangio

                Commenta


                  #9
                  comunque di allenamento particolare eseguo la corsa

                  che essendo aerobica dovrebbe aiutare molto lo snellimento e l'abbassamento della massa grassa assieme logicamente all'alimentazione

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                    Dopo aver letto le prime 3 righe ho pensato " questo ragazzo ha solo 16 anni , ha capito di aver sbagliato con l'alimentazione e si vuole rimettere sulla retta via , dai che lo aiutiamo ". Però continuando a leggere....... " se contraggo gli addominali qualcosina si vede e se saltello li vedo muoversi sotto la pelle " . Allora mi sbagliavo.
                    Corri in dieta ed alimentazione e posta ciò che mangi

                    quoto tutto

                    Commenta


                      #11
                      grazie molto gentile

                      Commenta


                        #12
                        ciao,
                        ma fai allenamenti anche in palestra oltre che la corsa?
                        Originariamente Scritto da andrs92
                        quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


                        ...ciao ANDRIO...

                        Commenta


                          #13
                          no faccio principalemtne corsa e giri in bicicletta

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎