Originariamente Scritto da Gore
Visualizza Messaggio
Work-out (dorso-bicipiti) con nagione
Collapse
X
-
ma tu nn sei in ferie ???sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioma tu nn sei in ferie ???
Commenta
-
-
eh si
quest'anno.... tira pessima aria .... vedrò che fare prossimamente....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
ahahahah grazie riccà troppo buonooooo!!! cmq in effetti non abbiamo fatto foto di schiena, ma vi assicuro che su di me non vi siete persi niente, lui sembra una portaerei da dietro! cmq Gore, abbiamo fatto Stacchi da terra, trazioni, rematore manubrio, poi Curl bilanciere, curl manubri sulla panca a 45° e curl a martello trasversale! :Psigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioeh si
quest'anno.... tira pessima aria .... vedrò che fare prossimamente....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggioahahahah paragonare le mie linee a quelle di Nagione è blasfemia... il suo tipo di muscolatura è veramente uno spettacolo... DOPPIO CAPO DEL BICIPITE RULEZZZZ, cmq grazie!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggioguarda bene la foto dove mostrate il bicipite...avete le stesse linee poi chiaramente nagione è muscolarmente più maturo e spesso ma maturerai anche tesigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiovado via 15gg poi ci si sente che dal 24 sn qui e riprendo a lavorare il 31..magari ci facciamo una mangiata.
sono appena sceso sotto i 70kg.... e ho circa 8 settimane...
al massimo un allenamento .... quello sisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
sono appena sceso sotto i 70kg.... e ho circa 8 settimane...
al massimo un allenamento .... quello si
al massimo ti vengo a trovare in palestra...voglio farmi una settimana di stop...se invece in ferie nn mi alleno(ma dubito)volentieri!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioe secondo me sta meglio cosi'.
Comunque visto che ha trascurato dieta e allenamento per qualche settimana direi che non gli ci vorra molto per recuperare una forma ottima come sempre
Poi ripeto che magari queste foto non lo fanno rendere a dovere...si sa che sauron, autore delle foto dello scorso anno, è un ottimo fotografo (a proposito Nagione: lo hai sentito ultimamente?)
Commenta
-
Commenta