Bel fisico , soprattutto bicipiti e petto
Sessione BACK - foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggioma quanti anni hai? hai mai pensato che anche con una alimentazione un po' piu sporca potresti avere gli stessi risultati oppure il tuo passato da obeso ti spaventa troppo? cmq ottimo fisico, dimenticavo
In inverno mi lascio più andare
Comunque sì, vedere la facilità con cui ingrasso mi spaventa molto.
Quest'anno compio la bellezza di 33 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioottimo rainbow, stai benissimo
quanto sei alto e quanto pesi?
Altezza 180 precisi precisi, peso variabile... 77 - 78,5
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiosempre spettacolare
Commenta
-
-
sono rimasto un pò perplesso quando ho letto l'anzianità di allenamento....
alla cieca mi sarei aspettato di + in 12 anni...(poi ognuno ha i suoi obbiettivi e scopi)
senza offesa
Commenta
-
-
Stai davvero benissimo, complimenti!!!Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Doggy Visualizza Messaggiosono rimasto un pò perplesso quando ho letto l'anzianità di allenamento....
alla cieca mi sarei aspettato di + in 12 anni...(poi ognuno ha i suoi obbiettivi e scopi)
senza offesa
ti devo dare ragione, conta però che gli anni che ritengo produttivi non sono certo stati 12.
Per "produttivi" intendo l'aver capito cosa funziona su di me e soprattutto aver capito come alimentarmi.
In generale concordo comunque: le masse dovrebbero essere decisamente maggiori
Originariamente Scritto da Nik81 Visualizza MessaggioStai davvero benissimo, complimenti!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggiocia ettore grazie!
Altezza 180 precisi precisi, peso variabile... 77 - 78,5
bravosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggiodai Sid, smettila di czzggr e mandami un PM che ci accordiamo per un allenamento con i fiocchi!!!
e poi sono troppo immondo per un allenamento coi fiocchi... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza MessaggioIn generale concordo comunque: le masse dovrebbero essere decisamente maggiori
Al limite ti fai 2-3 mesi a stecchetto e riprendi la forma di prima ma io ci provereiOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
Commenta