Ulissebionico in pratica ti stanno invitando a fare un giro sul mio 3D delle misure
alcune foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioX Dio, ma sai leggere?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioSi si anche questo è vero...probabilmente ha le breccia molto spesse e rendono poco in foto.
Cmq possibile che Leggendario abbia 45?
Avrei detto moooolto di più.
OT/cmq avevi ragione, ricordavo male..sono appena andato a ricontrollare il vecchio 3d di joe dove diceva la misura ed era 47 non 45
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ulissebionico Visualizza Messaggioalcune foto...
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiobè dalla seconda foto, se ingrandita si vede un bel braccione.
43 a freddo potrebbe anche averli....poi non puoi giudicare il braccio da quelle pose, ma neanche dalle foto in generale....ognuno ha una forma muscolare diversa....può darsi che magari NON abbia un buon picco,e molta massa sia distribuita "lateralmente" e parità di centimetri sembra minore la misura (cosa che cmq non è, cme detto un 43 nella seconda foto ci sta tutto imho)
poi dalle foto difficilmente si può giudicare se una misura è quella o meno, ognuno ha proporzioni diverse.....per farti un controesempio, leggendaryo se non ricordo male ha 45 di braccio circa....se dovessi paragonarlo con te, nonostante i 10 cm di differenza tra voi, non ti darei mai 44 in virtù dei suoi 45.....le foto ingannano indi.
OT/ps. ma è er bombetta?
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioSi si anche questo è vero...probabilmente ha le breccia molto spesse e rendono poco in foto.
Cmq possibile che Leggendario abbia 45?
Avrei detto moooolto di più.
Di solito , ad un peso di 102-105 kg circa sono sui 48 a freddo e , al massimo della massa , tra i 112 e i 115kg , se non erro ho superato di poco i 49 a freddo.
Comunque di una cosa sono sicuro : le mie non sono misurazioni affidabili , era solo per precisare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
OT/cmq avevi ragione, ricordavo male..sono appena andato a ricontrollare il vecchio 3d di joe dove diceva la misura ed era 47 non 45
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioFiuuuuuu...mi son preso paura , stavo per strappare la dieta
scusa joe, mi sreppo da solo..ricordavo male...cmq pure 47 cm sembrano pochi sul tuo braccio...non è che li misuri a braccio rilassato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
scusa joe, mi sreppo da solo..ricordavo male...cmq pure 47 cm sembrano pochi sul tuo braccio...non è che li misuri a braccio rilassato?
In ogni caso appena posso ti reppo
Edit : Comunque nel video frontale che avevo messo avevo i tri caldi , anche per quello si direbbe che ho di piu , li saro sui 49.
Per l'autore del 3d :
Mi sembra non sia stato detto ancora : a carichi come stai messo ? (squat-panca-stacco)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ulissebionico Visualizza Messaggiodistensioni su panca piana 8 rip. con 110 kg
squat 8 rip. con 130 kg
stacchi niente.....prima li facevo ma leggeri
Bravo
Commenta
-
Commenta