alcune foto...
alcune foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ulissebionico Visualizza Messaggiomedaglia vinta in gara di pallamano......non gareggio nel bb
anche nelle scorse foto mi sembravi abbastanza pieno d'acqua...non hai ancora fatto definizione o non ti interessa?
Commenta
-
-
queste foto sono state fatte a maggio..... la definizione mi interessa, ma non la faccio sempre in estate....capita che comincio a tirarmi in ottobre per essere asciutto in gennaio....non ho una regola precisa da questo punto di vista, faccio quello che mi va.
altezza 167 cm
peso 76 kg
braccio in allenamento era 45cm...ora forse meno
coscia 65 cm
altre misure non le so
diciamo che nn ci sto sempre dietro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ulissebionico Visualizza Messaggioqueste foto sono state fatte a maggio..... la definizione mi interessa, ma non la faccio sempre in estate....capita che comincio a tirarmi in ottobre per essere asciutto in gennaio....non ho una regola precisa da questo punto di vista, faccio quello che mi va.
altezza 167 cm
peso 76 kg
braccio in allenamento era 45cm...ora forse meno
coscia 65 cm
altre misure non le so
diciamo che nn ci sto sempre dietro
Scusami, io sono 186 ed ho solo 44 di braccio...e nonostante sia più alto di te di quasi 20 cm, sembro più grosso io...sicuro di aver preso bene le misure?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioOttime gambe e braccia , un pochino indietro il petto , forse il pelo lo nasconde un pochettosigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
Commenta