che combinava greene in passatro?
Dex Phil Coleman Cutler ospiti Dexter classic
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioconcordo.
tra l'altro penso che non riuscirà nemmeno ad arrivare dove si è spinto yates
Phil Heath oggi
E sono passati 3 anni, la maturità muscolare totale arriverà tra 4-5 anni e a quanto pare la sua struttura può reggere altra massa senza rovinarsi.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioche combinava greene in passatro?
Però, il povero Greene è un personaggio che mi piace, all'inizio non aveva praticamente alcuna possibilità economica, ad ogni gare a cui partecipava sperava di ottenere il denaro necessario per mantenersi e arrivare alla prossima gara, ed è stato anche necessario "vendersi".
Fortunatamente, ora che sta avendo un discreto successo, è riuscito a concentrarsi sul BB, senza altri lavoretti part-time
Greene è uno degli atleti che più ci mette l'anima, una vita dedicata al BBLast edited by 619619; 06-08-2009, 21:37:19.Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioche combinava greene in passatro?YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Chissà se per un pompelmo la carriera di Kai può avere ripercussioni...Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioPerò il botto Ronnie l'ha fatto che aveva già 34 anni, Heath ora va per i 30, e continua a crescere di anno in anno, chi può dirlo.Potrebbe tranquillamente andare in gara a 125 chili tirati tra 2-3 anni."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Ok ha fatto film gay, ma non ho capito bene una cosa... è gay o no?!Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nik81 Visualizza MessaggioOk ha fatto film gay, ma non ho capito bene una cosa... è gay o no?!Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza MessaggioPhil Heath, New York Pro 2006
Phil Heath oggi
E sono passati 3 anni, la maturità muscolare totale arriverà tra 4-5 anni e a quanto pare la sua struttura può reggere altra massa senza rovinarsi.DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
Commenta