,,
New Photos in bassa qualità
Collapse
X
-
mangia bene e spingi tanto che le basi non sono male..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dextining Visualizza MessaggioIl mio problema adesso sono quelli orribili tagli post ginecomastia di due anni fa. Esteticamente inguardibiliOriginariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiops ragazzi va bene voler far vedere che non si ha la gyno, ma tirare in dentro i capezzoli mi sembra eccessivo.......Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dextining Visualizza MessaggioGrazie ragazzi ...le vostre risposte mi danno supporto per andare avanti ...comunque non faccio niente per non far notare la gino, i capezzoli sono solo introflessi, mi hanno proprio sfregiatto.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HardcoreMatt Visualizza MessaggioMeglio quelle cicaticette,che le tettine.. almeno da vestito è tutto risolto. Cmq spingi e mangia, secondo me se ci metti sotto qella pelle due bei pettorali da 80kg di panca o meglio 30kg di aperture la situazione migliora molto.
Commenta
-
Commenta