Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fine definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Direi pure io di sgrassare tutto agosto..
    Diario Di Impact

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da marco966 Visualizza Messaggio
      Dopo 2 anni e 4 mesi di palestra e tutto il mese di luglio in definizione, questi sono i risultati, a fine agosto tornato dalle ferie devo trovare la soluzione al mio problema:http://www.bodyweb.com/photo-gallery...alizzando.html
      non ci siamo...hai sbagliato qualcosa...hai ancora parecchio grasso
      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

      Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

      Commenta


        #18
        scusa ma non mi sembri molto definito
        sigpic

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
          non ci siamo...hai sbagliato qualcosa...hai ancora parecchio grasso
          Il mio problema non è il grasso ma la muscolatura che manca.
          Il mio problema è capire perchè non cresco, mi alleno 3/4 volte la settimana, schede di Manx, alimentazione pulita (pochi sgarri) 3000/3200 kcal. pro intorno alle 2,2 per kg. e nonostante ciò da settembre 2008 80kg sono arrivato a fine giugno 2009 a 83kg. tutto luglio in def. 78,2kg. Non mi proccupa la tartaruga, quella arriverà,forse, a tempo debito, adesso il problema è metter muscoli. E' vero che ho 43 anni ed ho iniziato a 41, ed a questa età è piu difficile mettere muscoli, però sinceramente non credevo fosse così difficile.Considerando ok l'allenamento e l'alimentazione io credo che il problema sia il recupero e quindi di aver bisogno di allenamenti brevi entro l'ora e mirati, secondo me devo recuperare di più. Definire ora vorrebbe solo dire sforgiare un ottimo apparato scheletrico.
          Non ho ambizioni esagerate, anche perchè vi assicuro che in spiaggia la mia pancia non sfigura, anzi penso sia migliore del 95% degli uomini presenti, una volta raggiunta un buona massa muscolare, mi accontenterei di avere un 12/13% di massa grassa.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da leon940 Visualizza Messaggio
            scusa ma non mi sembri molto definito
            In effetti non cerco la definizione, ma una massa enorme.
            Forse ho sbagliato il titolo, ma fine definizione era per indicare che stavo per andare in vacanza e quindi finiva la mia definizione, anche perchè in ferie qualche sfizio me lo tolgo.
            A fine agosto quando riparto, voglio fare il possibile per diventare grosso a definirmi, come di Master c'è tempo.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎