Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primi sei mesi ^^

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Primi sei mesi ^^

    Ciao a tutti!
    so che sei mesi probabilmente non è una unità di misura standard, solitamente si inizia a valutare un po' dopo... Ma l'estate incombe ed è periodo di bilanci per tutti

    Per quanto riguarda me ho postato veramente pochissimo ma ho letto molto e mi sono fatto dare una grossa mano per la dieta (grazie ancora, sia a Kalos che a Max Power ^^). Le foto "vecchie" risalgono a febbraio, mentre quelle nuove sono di agosto. Sono alto 1.78, 25 anni, nelle prime pesavo credo intorno agli 80 kg, in quelle nuove 74. La bf ho rinunciato a misurarla con il plicometro di plastica XD

    Da febbraio ad adesso ho fatto 4 mesi di massa, 1 mese di forza e 1 di definizione. Purtroppo mi sono perso parecchi mesi di massa avendo iniziato un po' tardi

    Il cambiamento non è sicuramente drastico ma qualcosa ho visto, e sono abbastanza soddisfatto perchè quelle pochissime volte che ho provato a fare dello sport non ho mai ottenuto risultati visibili ^^

    Edit: messo anche i link su imageshack

    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.






    Last edited by Roflcopter; 02-08-2009, 16:08:03.

    #2
    Prova a controllare, non si vedono le foto : p
    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - MATTIA B.

    Commenta


      #3
      non si vedono
      il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

      Commenta


        #4
        Ho aggiunto anche i link su imageshack finchè non si vedono le immagini O_O"

        Commenta


          #5
          i risultati si vedono... nella prima eri messo veramente male... adesso stai facendo bene ed infatti il tuo fisico è migliorato

          continua!

          Commenta


            #6
            I miglioramenti ci sono stati , la strada è ancora molto molto lunga , forza e coraggio che la volontà non ti manca

            Commenta


              #7
              ottimo miglioramento..sei sulla buona strada
              il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

              Commenta


                #8
                bravo, si vede che ti sei impegnato con la dieta
                la schiena sembra migliorata...cmq per le prossime foto, falle sempre con le stesse condizioni di luce e angolazione, in modo da essere più equiparabili

                Commenta


                  #9
                  Grazie ^_^ Hai ragione, le foto non sono esattamente nelle stesse condizioni di inquadratura e illuminazione, però sono fatte con il cellulare con l'autoscatto, è già un'impresa che sia riuscito a farle

                  Commenta


                    #10
                    io infatti me le faccio fare con la macchina fotografica

                    Commenta


                      #11
                      davvero buoni miglioramenti, ma ora ci devi dare dentro!! continua così!!

                      Commenta


                        #12
                        bravo, soprattutto nella foto del back si vede proprio una nuova "forma" ... continua così
                        ... ... carpe diem ... ...

                        se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎