Una foto veloce appena fatta (totalmente a freddo quindi) dopo 5 settimane di forza ad alte kcal pre-massa!
Dopo 5 settimane di forza
Collapse
X
-
mmm considera che la luce non è buona, ma in effetti in palestra sembrava anche a me! addome e petto mi rispondono subito all'aumento di kcal e carbs soprattutto diventando più gonfi! infatti devo mettere parecchi kg in massa per vedere sparire le linee addominalisigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggiommm considera che la luce non è buona, ma in effetti in palestra sembrava anche a me! addome e petto mi rispondono subito all'aumento di kcal e carbs soprattutto diventando più gonfi! infatti devo mettere parecchi kg in massa per vedere sparire le linee addominali
ottimo, ne puoi approffitare per mettere molti kg allora
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioil vshape non si può giudicare dall'ultima foto postata in quanto porta in avanti il trapezio e ciò fa scomparire il dorso
azz è vero, ho provato a fare la stessa posa ed anche a me scompare il v-shape
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza Messaggioinfatti devo mettere parecchi kg in massa per vedere sparire le linee addominalie complimenti anche per il dono di natura che hai!!!! magari l'avessi io!!! io ho il problema contrario, appena alzo le calorie l'addome sparisce pur facendo molta fatica a mettere e peso e rimanendo tirato negli altri distretti
Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggioottimo, ne puoi approffitare per mettere molti kg allora
azz è vero, ho provato a fare la stessa posa ed anche a me scompare il v-shape
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza MessaggioUna foto veloce appena fatta (totalmente a freddo quindi) dopo 5 settimane di forza ad alte kcal pre-massa!
Complimenti
Commenta
-
Commenta