Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una settimana senza caxxate...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Cloudy, se riesco ad avere il petto abbastanza grosso da poterlo definire tale senza essere offensivo x chi realmente ne ha uno, ti offro una birra!

    Commenta


      #17
      Ottimo braccio , il resto è poco valutabile. Mi raccomando non mollare con la dieta

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
        Cloudy, se riesco ad avere il petto abbastanza grosso da poterlo definire tale senza essere offensivo x chi realmente ne ha uno, ti offro una birra!
        Allora accetto la scommessa!!! Se sarai allo stesso punto d ora tra 1 anno sarò io ad offrirla a te!!! Vedi ke credo in te???
        In tempo di carestia ogni buco è galleria!(cit.)

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
          Ottimo braccio , il resto è poco valutabile. Mi raccomando non mollare con la dieta
          Si la foto è una mezza cagata...si vede bene(e manco) solo il braccio...cmq...

          X la dieta? Cos'è?

          Mai sentita nominare....

          No cmq il mio difetto è inquesto periodo...mangio bene tutto il giorno, poi a cena mi sfondo di gelato e di granita...non reggo al richiamo del fresco dolciume.
          Anche se questa settimana ho resistito...e un poco meglio mi vedo...

          Originariamente Scritto da cloudywolf86 Visualizza Messaggio
          Allora accetto la scommessa!!! Se sarai allo stesso punto d ora tra 1 anno sarò io ad offrirla a te!!! Vedi ke credo in te???
          Se trà 1 anno ho lo stesso petto di ora, mi dedico alle bocce...

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
            No No, io lo avevo anche da secco...solo che ora s'è accentuato il "giochino".

            Trall'altro lo trovo bruttino quando contraggo...si forma una striscia sul petto...
            complimenti legionario
            a proposito della striscia...io in quel punto quando contraggo ho una striscia molto + simile ad un buco che ad una striscia...pensavo fosse un difetto mio e infatti faceva la panca piana con la presa + larga per migliorare in quel punto

            Commenta


              #21
              Grazie!

              Cmq quel difetto lo abbiamo in moltissimi...anzi, definirlo difetto forse è sbagliato.

              Secondo me deriva da una maggiore contrattilità delle fibre di quella zona del petto...

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
                Grazie!

                Cmq quel difetto lo abbiamo in moltissimi...anzi, definirlo difetto forse è sbagliato.

                Secondo me deriva da una maggiore contrattilità delle fibre di quella zona del petto...
                nel mio caso credo sia dovuto alle spalle spostate in avanti...infatti,se sto pancia in dentro - petto in fuori si nota molto meno
                la cosa brutta è che in certe pose assume proprio la forma di un buco,manco fosse un infortunio o un punto del petto che nn vuole crescere

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                  nel mio caso credo sia dovuto alle spalle spostate in avanti...infatti,se sto pancia in dentro - petto in fuori si nota molto meno
                  la cosa brutta è che in certe pose assume proprio la forma di un buco,manco fosse un infortunio o un punto del petto che nn vuole crescere

                  Azz, a te allora è peggio...se è così, perchè non provi con della posturale?

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
                    Azz, a te allora è peggio...se è così, perchè non provi con della posturale?
                    cosa intendi precisamente?
                    io cmq sto cercando di rinforzare tantissimo la schiena,soprattutto zona scapole,per sistemare un po' quel difetto

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                      cosa intendi precisamente?
                      io cmq sto cercando di rinforzare tantissimo la schiena,soprattutto zona scapole,per sistemare un po' quel difetto

                      esattamente quello che hai scritto ora...ginnastica posturale x eliminare la curvatura delle spalle ed alleviare il difetto.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
                        esattamente quello che hai scritto ora...ginnastica posturale x eliminare la curvatura delle spalle ed alleviare il difetto.
                        grazie legionario

                        Commenta


                          #27

                          Commenta


                            #28
                            Bono bono!

                            Legio,quando ci delizierai con qualche altra fotina ?
                            sigpic
                            ...vado a carbone

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎