Una settimana senza caxxate...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioottimo braccio...
ne fai di dips per il petto eh?
Vado più di isolamento e le cose si cominciano a muovere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiote l'ho chiesto perchè... vedi lo spacco che hai al lato del petto? diciamo vicino il deltoide frontale... beh quello mi è uscito con le dips per il petto
Trall'altro lo trovo bruttino quando contraggo...si forma una striscia sul petto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioEra ora iniziassi a postare!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioDici che ne è valsa la pena?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Bel braccione o e la foto o sicuramente fanno sfigurare il deltoide che sembra piccolosigpic
IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
"What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio.
Trall'altro lo trovo bruttino quando contraggo...si forma una striscia sul petto...Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
Beh... visto che mi riguarda, ti dico magna e spigni
p.s. io sono fiero di quello spacco
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Free91 Visualizza MessaggioBel braccione o e la foto o sicuramente fanno sfigurare il deltoide che sembra piccolo
La foto è quella che è...
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioabbiamo il petto identico, in quanto inesistente con tanto di spacco al lato, che é venuto fuori quest'anno (ma io le dip le faccio a iosa).
Beh... visto che mi riguarda, ti dico magna e spigni
p.s. io sono fiero di quello spacco
Che sfortuna però.
Cmq io non faccio più dip, e a dire il vero, non faccio neanche più la b press.
Ho spalle e tricipiti che oscurano il petto, e da quando l'ho isolato, davvero, il discorso è cambiato.
Se ora ti sembra piatto, dovevi vedere un paio di mesi fà...quel poco che ho è uscito in 2 mesi...eppure son 2 anni e qualche mese che mi alleno coi pesi.(non sono un bbuilder xchè a tavola spesso sgarro..ed evito di definirmi come tale)
X il mangia e spingi...se continuo a mangiare metto così tanto grasso che alla prima rampa di scale ho l'infarto.
Commenta
-
Commenta