Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una settimana senza caxxate...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Una settimana senza caxxate...

    Sembra che le cose vadano meglio.

    Comincio a scendere di bf, ma sono ancora sporco.....vorrei scendere almeno un paio di punti...ma credo sia solo il "piccio" del momento...sicuro che non reggo.

    Comunque, la cam è del cellulare(un samsung del 1800 a.c.) quindi qualitativamente la foto è pessima.



    #2
    ottimo braccio...

    ne fai di dips per il petto eh?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
      ottimo braccio...

      ne fai di dips per il petto eh?
      Eheeh no ormai i dips non li faccio più...scaricavo tutto sul tricipite e li ho mollati.

      Vado più di isolamento e le cose si cominciano a muovere.

      Commenta


        #4
        te l'ho chiesto perchè... vedi lo spacco che hai al lato del petto? diciamo vicino il deltoide frontale... beh quello mi è uscito con le dips per il petto

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
          te l'ho chiesto perchè... vedi lo spacco che hai al lato del petto? diciamo vicino il deltoide frontale... beh quello mi è uscito con le dips per il petto
          No No, io lo avevo anche da secco...solo che ora s'è accentuato il "giochino".

          Trall'altro lo trovo bruttino quando contraggo...si forma una striscia sul petto...

          Commenta


            #6
            azz... io lo adoro quello spacco

            Commenta


              #7
              Gusti...forse tu hai il petto più grosso(e direi, il mio non c'è) e la "striscia" abbellisce...a me lo divide a mò di strappo...

              Commenta


                #8
                Era ora iniziassi a postare!!
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                  Era ora iniziassi a postare!!
                  Dici che ne è valsa la pena?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
                    Dici che ne è valsa la pena?
                    si cosi hai lo stimolo a fare meglio
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      #11
                      Bel braccione o e la foto o sicuramente fanno sfigurare il deltoide che sembra piccolo
                      sigpic
                      IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                      "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
                        .

                        Trall'altro lo trovo bruttino quando contraggo...si forma una striscia sul petto...
                        ti quoto! anche a me quando contraggo compare quello spacco, e devo dire che non mi piace proprio forse perchè già il mio petto è piatto, piccolo e fa cagare
                        Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...

                        Il mio diario:
                        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
                          Sembra che le cose vadano meglio.

                          Comincio a scendere di bf, ma sono ancora sporco.....vorrei scendere almeno un paio di punti...ma credo sia solo il "piccio" del momento...sicuro che non reggo.

                          Comunque, la cam è del cellulare(un samsung del 1800 a.c.) quindi qualitativamente la foto è pessima.

                          abbiamo il petto identico, in quanto inesistente con tanto di spacco al lato, che é venuto fuori quest'anno (ma io le dip le faccio a iosa).

                          Beh... visto che mi riguarda, ti dico magna e spigni

                          p.s. io sono fiero di quello spacco

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
                            Bel braccione o e la foto o sicuramente fanno sfigurare il deltoide che sembra piccolo
                            Il detoide è il muscolo migliore che ho, assieme al tricipite.

                            La foto è quella che è...

                            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                            abbiamo il petto identico, in quanto inesistente con tanto di spacco al lato, che é venuto fuori quest'anno (ma io le dip le faccio a iosa).

                            Beh... visto che mi riguarda, ti dico magna e spigni

                            p.s. io sono fiero di quello spacco
                            La pecca più brutta ce la siamo beccata noi.

                            Che sfortuna però.

                            Cmq io non faccio più dip, e a dire il vero, non faccio neanche più la b press.
                            Ho spalle e tricipiti che oscurano il petto, e da quando l'ho isolato, davvero, il discorso è cambiato.

                            Se ora ti sembra piatto, dovevi vedere un paio di mesi fà...quel poco che ho è uscito in 2 mesi...eppure son 2 anni e qualche mese che mi alleno coi pesi.(non sono un bbuilder xchè a tavola spesso sgarro..ed evito di definirmi come tale)

                            X il mangia e spingi...se continuo a mangiare metto così tanto grasso che alla prima rampa di scale ho l'infarto.

                            Commenta


                              #15
                              Stai benone Legy!!! Cm me le braccia t oscurano il petto... Ma è sl questione d tempo x entrambi e faremo 1 pettone nnt male!!!
                              In tempo di carestia ogni buco è galleria!(cit.)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎