Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Foto a scazzissimo!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
    ***** volevo rapparti e mi sà che ti ho sreppato!!!
    Scusami!!!

    Se è così prometto di rimediare appena posso.
    Tranquillissimo Legy... Nn c tengo a ste cs!!!
    In tempo di carestia ogni buco è galleria!(cit.)

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
      Ma vaff...apparte che non sei brutto(dalla foto non sembri brutto), poi con quel fisico puoi essere Maccio Capatonda e cmq cucchi lo stesso come un matto.

      Rinnovo i complimenti, aggregandomi all'invidia di Bestiolina.

      Maccio è troppo un figo
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        #33
        belle linee, vestito forse mi sembri anche piu' impressivo per via del tricipite che schizza fuori. il petto mi sembra indietro

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
          belle linee, vestito forse mi sembri anche piu' impressivo per via del tricipite che schizza fuori. il petto mi sembra indietro
          Il petto è sicuramente indietro rispetto alle braccia... Anke se da definitissimo sembra molto migliore, non so perchè... Comunque che ne pensate dei deltoidi??? Sono indietro anche quelli, o stanno bene? Vostra opinione sincera ok???
          In tempo di carestia ogni buco è galleria!(cit.)

          Commenta


            #35
            più che il petto direi lo spessore in generale... sembri molto fino...

            ma il resto è da rimanere a bocca aperta.. bravo

            Commenta


              #36
              Complimenti hai davvero una bella linea, il braccio sembra davvero messo bene!!! per curiosità, quanto misura? acquistando un pò di spessore sarai un mostro!
              Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...

              Il mio diario:
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Nik81 Visualizza Messaggio
                Complimenti hai davvero una bella linea, il braccio sembra davvero messo bene!!! per curiosità, quanto misura? acquistando un pò di spessore sarai un mostro!
                Il braccio credo tipo 41 a caldo... Non penso di più... Mai misurato!!!! Cmq grazie 1 milione per i complimenti... Per lo spessore ci sto lavorando... Speriamo quest'anno sia quello giusto per la mia ribalta!!!
                In tempo di carestia ogni buco è galleria!(cit.)

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da cloudywolf86 Visualizza Messaggio
                  Sicuramente la side pose aiuta... Ma io il petto lo vedo troppo schiacciato... E poi dopo 2 anni in cui mi sono mantenuto a bf abbastanza basse, vedermi csi mi fa 1effetto tr brutto!!!
                  per me potresti essere un punto di arrivo ... un miraggio piuttosto

                  se dici di non vederti molto bene così non preoccuparti troppo perchè le percezioni di se stessi sono sempre distorte ... è vero che ti tenevi a bf molto più basse, ma stai veramente bene ... a me piaci proprio perchè sei veramente qualitativo e come dice big "fino"

                  ancora complimenti Gianluca
                  ... ... carpe diem ... ...

                  se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                    per me potresti essere un punto di arrivo ... un miraggio piuttosto

                    se dici di non vederti molto bene così non preoccuparti troppo perchè le percezioni di se stessi sono sempre distorte ... è vero che ti tenevi a bf molto più basse, ma stai veramente bene ... a me piaci proprio perchè sei veramente qualitativo e come dice big "fino"

                    ancora complimenti Gianluca
                    Wow Siddy 6 gentilissimo!!! Tr complimenti e soprattutto immeritati!!! Cmq grazie mille davvero... Ma x me qst è1punto d partenza... Finkè nn arrivo almeno a hp squartato da gara nn esisto nemmeno x me!!!
                    In tempo di carestia ogni buco è galleria!(cit.)

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da cloudywolf86 Visualizza Messaggio
                      Wow Siddy 6 gentilissimo!!! Tr complimenti e soprattutto immeritati!!! Cmq grazie mille davvero... Ma x me qst è1punto d partenza... Finkè nn arrivo almeno a hp squartato da gara nn esisto nemmeno x me!!!
                      fai bene Gianluca ... infatti ognuno ha i suoi obbiettivi ed è giusto così ... e ognuno ha i suoi "canoni di bellezza"

                      è indubbio che comunque i complimenti sono stati tanti, quindi li meriti sicuramente
                      ... ... carpe diem ... ...

                      se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                      Commenta


                        #41
                        eccellente...poi la rapata da vero culturista è ottima

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎