Opinioni sulla struttura fisica di base
Collapse
X
-
Quello che mi salta all'occhio..
Trapezio Esagerato, altissimo
Petto se possibile più strano del mio
Dorso con relativo v-shape non pervenuto
Ossa di adamantio, non dimostri di essere HP
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioQuello che mi salta all'occhio..
e anche come forza ha una gran base
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioQuello che mi salta all'occhio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggiomusclesteve si allena con me e posso dire che come struttura ossea è davvero pesante....dovrebbe stare sui 18.5-19 cm di polso
e anche come forza ha una gran base
Comunque, giusto perché voglio puntualizzarlo, a (neanche) 16 anni così vai più che bene, sopra la media!
Hai tutto il tempo per migliorare, allenandoti con criterio, senza strafare, perché in primis dovete godervi la gioventù
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioMi ricordo di voi due , dall'altro topic degli stacchi
Comunque, giusto perché voglio puntualizzarlo, a (neanche) 16 anni così vai più che bene, sopra la media!
Hai tutto il tempo per migliorare, allenandoti con criterio, senza strafare, perché in primis dovete godervi la gioventù
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiosecondo me le gambe possono dare molto
lavora molto sul dorso e sull'ampiezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiosecondo me le gambe possono dare molto
lavora molto sul dorso e sull'ampiezza
avrà di base un 57 cm di tronco
Commenta
-
-