Opinioni sulla struttura fisica di base
Collapse
X
-
Quello che mi salta all'occhio..
Trapezio Esagerato, altissimo
Petto se possibile più strano del mio
Dorso con relativo v-shape non pervenuto
Ossa di adamantio, non dimostri di essere HPAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioQuello che mi salta all'occhio..
Ossa di adamantio, non dimostri di essere HP
e anche come forza ha una gran base
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioQuello che mi salta all'occhio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggiomusclesteve si allena con me e posso dire che come struttura ossea è davvero pesante....dovrebbe stare sui 18.5-19 cm di polso
e anche come forza ha una gran base
Comunque, giusto perché voglio puntualizzarlo, a (neanche) 16 anni così vai più che bene, sopra la media!
Hai tutto il tempo per migliorare, allenandoti con criterio, senza strafare, perché in primis dovete godervi la gioventùAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioMi ricordo di voi due , dall'altro topic degli stacchi
Comunque, giusto perché voglio puntualizzarlo, a (neanche) 16 anni così vai più che bene, sopra la media!
Hai tutto il tempo per migliorare, allenandoti con criterio, senza strafare, perché in primis dovete godervi la gioventù
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiosecondo me le gambe possono dare molto
lavora molto sul dorso e sull'ampiezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiosecondo me le gambe possono dare molto
lavora molto sul dorso e sull'ampiezza
avrà di base un 57 cm di tronco
Commenta
-
-