Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quota 97kg

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da Mimmolino Visualizza Messaggio
    Complimenti ;-)

    Una curiosità, ma li riesci a trovare i vestiti?
    ho problemi solo con la lingerie

    Commenta


      #47
      'truoppp gruosssss!!!!!!

      Commenta


        #48
        grosso.
        ispiri potenza..grandissimo
        il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
          P.S. Fammi un commento tecnico
          ni,parliamo seriamente. Posti filmati in antri oscuri osceni,li manco i troll ci vorrebbero abitare,accendila una luce,una candela,qualche fiammifero...
          Per quel pochissimo che si vede (pochissimo perchè potresti valorizzare le immagini moolto di più),sei grosso ma se stai facendo una dieta è perchè vuoi far emergere i dettagli,i tagli e le vene. Come masse ci siamo e sicuramente perderai poco,però ancora ci vuole. Ma l'importante è che ci sia la carne sotto che spinge e a te c'è,decisamente.
          https://t.me/pump_upp

          Commenta


            #50
            Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
            ni,parliamo seriamente. Posti filmati in antri oscuri osceni,li manco i troll ci vorrebbero abitare,accendila una luce,una candela,qualche fiammifero...
            Per quel pochissimo che si vede (pochissimo perchè potresti valorizzare le immagini moolto di più),sei grosso ma se stai facendo una dieta è perchè vuoi far emergere i dettagli,i tagli e le vene. Come masse ci siamo e sicuramente perderai poco,però ancora ci vuole. Ma l'importante è che ci sia la carne sotto che spinge e a te c'è,decisamente.
            ma era una battuta

            Comunque hai completamente ragione , fatto eccezione di cio che dici riguardo alle luci...la luce mi fa paura...eh si , sono notturno

            P.S. Ti prego guarda questo , mi ha fatto perdere 3 kg :

            Commenta


              #51
              fatto.Ti ho fatto un vaglia di 100 euro,così compri 2 lampadine.
              https://t.me/pump_upp

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                fatto.Ti ho fatto un vaglia di 100 euro,così compri 2 lampadine.
                Il corridoio e lungo e lugubre , lo sai...facciamo 200

                Commenta


                  #53
                  ma ti piace la rubrica che sto curando sul tuo profilo?
                  https://t.me/pump_upp

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                    ma ti piace la rubrica che sto curando sul tuo profilo?
                    Beh insomma , lo sai che certe cose preferirei tenerle per me....per di piu da perte tua sono abituato a "storie" piu sofisticate...meno grezze ecco.

                    Senti , seriamente...te nella foto degli addominali di tempo fa a quanto sarai stato di bf ? e io attualmente , giudicando da questi video , a quanto saro occhio e croce ?
                    Perche sinceramente ad arrivare al tuo livello delle foto...beh sarebbe un risultato ottimale , sopratutto se ci arrivassi senza scendere sotto i 90kg ecco...
                    Ora purtroppo ho rallentato un po' con la dieta , ma da domani ricomincio senza sgarri , almeno per una settimana (anche se ho aumentato un minimo i carbo per non scendere troppo veloce).

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
                      Beh insomma , lo sai che certe cose preferirei tenerle per me....per di piu da perte tua sono abituato a "storie" piu sofisticate...meno grezze ecco.

                      Senti , seriamente...te nella foto degli addominali di tempo fa a quanto sarai stato di bf ? e io attualmente , giudicando da questi video , a quanto saro occhio e croce ?
                      Perche sinceramente ad arrivare al tuo livello delle foto...beh sarebbe un risultato ottimale , sopratutto se ci arrivassi senza scendere sotto i 90kg ecco...
                      Ora purtroppo ho rallentato un po' con la dieta , ma da domani ricomincio senza sgarri , almeno per una settimana (anche se ho aumentato un minimo i carbo per non scendere troppo veloce).
                      in quella foto passavo il 12 di gran lunga.ma considera la mia natura ginoide......tu ni hai la carne sotto e secondo me non sei altissimo di grasso.Tu ni a quel livello,con tutto quel muscolo,ci arrivi facile sopra i 90 chili
                      https://t.me/pump_upp

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                        in quella foto passavo il 12 di gran lunga.ma considera la mia natura ginoide......tu ni hai la carne sotto e secondo me non sei altissimo di grasso.Tu ni a quel livello,con tutto quel muscolo,ci arrivi facile sopra i 90 chili
                        Beh allora , se e possibile , sara fatto

                        Commenta


                          #57
                          secondo me se fai una bella definizione e arrivi a 90 kg farai talmente paura che meta' degli utenti Bodyweb cancelleranno il proprio profilo..
                          il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggio
                            secondo me se fai una bella definizione e arrivi a 90 kg farai talmente paura che meta' degli utenti Bodyweb cancelleranno il proprio profilo..

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎