Originariamente Scritto da Mimmolino
Visualizza Messaggio
Quota 97kg
Collapse
X
-
grosso.
ispiri potenza..grandissimoil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioP.S. Fammi un commento tecnico
Per quel pochissimo che si vede (pochissimo perchè potresti valorizzare le immagini moolto di più),sei grosso ma se stai facendo una dieta è perchè vuoi far emergere i dettagli,i tagli e le vene. Come masse ci siamo e sicuramente perderai poco,però ancora ci vuole. Ma l'importante è che ci sia la carne sotto che spinge e a te c'è,decisamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioni,parliamo seriamente. Posti filmati in antri oscuri osceni,li manco i troll ci vorrebbero abitare,accendila una luce,una candela,qualche fiammifero...
Per quel pochissimo che si vede (pochissimo perchè potresti valorizzare le immagini moolto di più),sei grosso ma se stai facendo una dieta è perchè vuoi far emergere i dettagli,i tagli e le vene. Come masse ci siamo e sicuramente perderai poco,però ancora ci vuole. Ma l'importante è che ci sia la carne sotto che spinge e a te c'è,decisamente.ma era una battuta
Comunque hai completamente ragione , fatto eccezione di cio che dici riguardo alle luci...la luce mi fa paura...eh si , sono notturno
P.S. Ti prego guarda questo , mi ha fatto perdere 3 kg :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiofatto.Ti ho fatto un vaglia di 100 euro,così compri 2 lampadine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioma ti piace la rubrica che sto curando sul tuo profilo?
Senti , seriamente...te nella foto degli addominali di tempo fa a quanto sarai stato di bf ? e io attualmente , giudicando da questi video , a quanto saro occhio e croce ?
Perche sinceramente ad arrivare al tuo livello delle foto...beh sarebbe un risultato ottimale , sopratutto se ci arrivassi senza scendere sotto i 90kg ecco...
Ora purtroppo ho rallentato un po' con la dieta , ma da domani ricomincio senza sgarri , almeno per una settimana (anche se ho aumentato un minimo i carbo per non scendere troppo veloce).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioBeh insomma , lo sai che certe cose preferirei tenerle per me....per di piu da perte tua sono abituato a "storie" piu sofisticate...meno grezze ecco.
Senti , seriamente...te nella foto degli addominali di tempo fa a quanto sarai stato di bf ? e io attualmente , giudicando da questi video , a quanto saro occhio e croce ?
Perche sinceramente ad arrivare al tuo livello delle foto...beh sarebbe un risultato ottimale , sopratutto se ci arrivassi senza scendere sotto i 90kg ecco...
Ora purtroppo ho rallentato un po' con la dieta , ma da domani ricomincio senza sgarri , almeno per una settimana (anche se ho aumentato un minimo i carbo per non scendere troppo veloce).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioin quella foto passavo il 12 di gran lunga.ma considera la mia natura ginoide......tu ni hai la carne sotto e secondo me non sei altissimo di grasso.Tu ni a quel livello,con tutto quel muscolo,ci arrivi facile sopra i 90 chili
Commenta
-
-
secondo me se fai una bella definizione e arrivi a 90 kg farai talmente paura che meta' degli utenti Bodyweb cancelleranno il proprio profilo..
il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggiosecondo me se fai una bella definizione e arrivi a 90 kg farai talmente paura che meta' degli utenti Bodyweb cancelleranno il proprio profilo..
Commenta
-
Commenta