Originariamente Scritto da lavezzi71
Visualizza Messaggio
Qualche foto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioSi imparano comunque le pose tranquillo, io a forza di provare le sto imparando piano piano, e ad essere sempre più fluido, l'unica cosa che manca son le masse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lavezzi71 Visualizza MessaggioSe devo dire la verità non è che posare mi piace tanto,anzi sembro uno scemo in palestra qualche volta ci provo,ma a casa no adesso ho una bambina di 3 anni è non vorrei che mia figlia mi guardi è mi dice papà ma stai perden a cap
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioAhahah guarda che puoi chiuderti a chiave in bagno e ritagliarti i soliti 5 minuti quotidiani di gloria, ego e per imparare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lavezzi71 Visualizza MessaggioInfatti qualche volta ci provo,le foto che ho postato le ha fatte mia moglie,e non sai le risate che si è fatta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioAlmeno le risate non fanno mai male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lavezzi71 Visualizza MessaggioSe devo dire la verità non è che posare mi piace tanto,anzi sembro uno scemo in palestra qualche volta ci provo,ma a casa no adesso ho una bambina di 3 anni è non vorrei che mia figlia mi guardi è mi dice papà ma stai perden a cap
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioAhahah guarda che puoi chiuderti a chiave in bagno e ritagliarti i soliti 5 minuti quotidiani di gloria, ego e per imparare
Commenta
-
Commenta