If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao reg,la schiena mi pare buona,per il resto devi "riempirti",so molto molto bene che è difficile (vedi me),la linea mi piace molto e sei relativamente magro....
Strano davvero....non dimostri proprio il peso che hai dichiarato
Io nelle foto che ho postato circa 3 settimane fa pesavo quanto te, sono alto 1 cm meno di te e ho il polso di 18.
Dovremmo apparire simili però io davvero non ti darei 88 kg di peso. Forse hai il piombo nelle ossa
onestamente mi piaci molto di piu tirato come riesci a tirarti tu... sembra quasi che non hai massa magra in piu ma solo massa grassa (non offenderti eh è una semplice considerazione dalle poche foto che ho visto Reg!) keep on pumpin
Strano davvero....non dimostri proprio il peso che hai dichiarato
Io nelle foto che ho postato circa 3 settimane fa pesavo quanto te, sono alto 1 cm meno di te e ho il polso di 18.
Dovremmo apparire simili però io davvero non ti darei 88 kg di peso. Forse hai il piombo nelle ossa
guarda stavo pensando di pesarmi e fotografare la bilancia
nn so che dirti ma peso davvero così
onestamente mi piaci molto di piu tirato come riesci a tirarti tu... sembra quasi che non hai massa magra in piu ma solo massa grassa (non offenderti eh è una semplice considerazione dalle poche foto che ho visto Reg!) keep on pumpin
bè guarda sinceramente rispetto alle gare precedenti ora nonostante la bf alta sto molto meglio...come detto in 0precedenza in foto rendo poco come la maggior parte delle persone...le vedi dal vivo e sono un altra cosa.
cmq grazie per aver detto sinceramente quello che pensi...è una motivazione in piu per fare meglio
si reg ma non è solo cosa tua, anche se sei "secco" da tirato in genere in foto risulti impressivo molto di piu che con una bf piu altina e parecchi kg in piu... naturalmente con il presupposto che i muscoli ci siano (un atleta hp ad es come dovresti arrivare tu)
si reg ma non è solo cosa tua, anche se sei "secco" da tirato in genere in foto risulti impressivo molto di piu che con una bf piu altina e parecchi kg in piu... naturalmente con il presupposto che i muscoli ci siano (un atleta hp ad es come dovresti arrivare tu)
bè è ovvio che in gara si risulti piu impresivi rispetto ai periodi di off season
perdonami ma nn riesco a seguire il tuo discorso...
bè è ovvio che in gara si risulti piu impresivi rispetto ai periodi di off season
perdonami ma nn riesco a seguire il tuo discorso...
appunto! siccome tu avevi detto che è una cosa tua particolare che risulti male in foto, io ti ho detto che è cosa di tutti vista la bf piu alta risultare peggio... in massa ci si giudica dal vivo
appunto! siccome tu avevi detto che è una cosa tua particolare che risulti male in foto, io ti ho detto che è cosa di tutti vista la bf piu alta risultare peggio... in massa ci si giudica dal vivo
punto forte i deltoidi, almeno contratti, schiena liscia, gambe liscie, braccia così così, secondo me devi pompare ancora x un po' x bene se vuoi gareggiare reg, ma ti faccio i miei complimenti x la voglia e la passione
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta