Annuncio

Collapse
No announcement yet.

qualche scatto veloce...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    qualche scatto veloce...

    è da tempo che nn metto nuove foto in quanto nn amo molto farne.....voglio però postare qualche scatto veloce di telefonino e macchina digitale.
    il mio peso attuale è 88,5kg altezza 182 età 24 anni.....sto cercando di mettere piu massa possibile per esordire in categoria in ainbb o fibbn dal momento che in junior nn posso piu rientrarci....ci vorrà ancora moooooooooolto tempo però ce la sto mettendo tutta
    Last edited by reg park; 23-07-2010, 09:29:27.
    Dottore in dietistica

    Istruttore bodybuilding certificato CONI

    Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

    Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


    A te la palestra non t' attacca


    #2
    dimostri molto meno peso a mio parere....la schiena non sembra male però devi migliorare ancora molto in ogni distretto.
    Habere non Haberi

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ultor Visualizza Messaggio
      dimostri molto meno peso a mio parere....la schiena non sembra male però devi migliorare ancora molto in ogni distretto.
      avoglia ancora....si in effetti nn dimostro il mio peso ma questo è probabilmente dovuto anche ad un ossatura molto robusta....ho 19 di polso
      Dottore in dietistica

      Istruttore bodybuilding certificato CONI

      Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

      Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


      A te la palestra non t' attacca

      Commenta


        #4
        posta allenamento e dieta..magari in experimental...
        sigpic
        prox gara due torri 2010
        [SIZE=1]

        Commenta


          #5
          6 kg oltre l'altezza... e non sentirli...

          Battute a parte, sei in massa... quanto ancora conti di rimanerci?

          Buona preparazione.
          Lonely roses slowly wither and die

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
            6 kg oltre l'altezza... e non sentirli...

            Battute a parte, sei in massa... quanto ancora conti di rimanerci?

            Buona preparazione.
            fin quando nn miglioro i miei punti piu carenti come bicipiti schiena in particolare e volume generale...

            scusa nn ho capito la prima parte del post...cmq nn ho detto un peso alto per fare impressione o altro...è la verità ahimè.
            peso molto ma muscolarmente parlando nn lo dimostro...anche se sinceramente in foto perdo un po
            Dottore in dietistica

            Istruttore bodybuilding certificato CONI

            Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

            Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


            A te la palestra non t' attacca

            Commenta


              #7
              Non sei malvagio...la struttura è ottima, manca solo un pò di carne.

              Però se ti impegni secondo me non esci male, anzi...

              Commenta


                #8
                stai bene...ti stavo per dire di metterti in definizione..ma ho letto che sei in massa ma sei davvero pulito.
                mi pice la schiena bravo
                Originariamente Scritto da Gary
                mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                Originariamente Scritto da Leonida
                vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                Commenta


                  #9
                  Non era una provocazione sarcastica la mia, ma una semplice constatazione... non dimostri il peso.

                  Per il resto, ti chiedo una cosa (sempre senza sarcasmo): come conti di "migliorare" i punti carenti se continui a salire di peso? Come effettivamente fare un check sui bicipiti, se sono i primi a "cascare" di volume quando poi ti asciughi?

                  Non credi, magari, che sarebbe il caso di intervallare dei periodi di "qualità" alla massa bruta, con una dieta di ricomposizione (meno carbo, più proteine e grassi) ed un allenamento di monoarticolari pesanti e tecniche di denisità varie?
                  Lonely roses slowly wither and die

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
                    Non sei malvagio...la struttura è ottima, manca solo un pò di carne.

                    Però se ti impegni secondo me non esci male, anzi...
                    allora guarda ho le clavicole molto strette e per migliorare l'ampiezza sto cercando di far crescere il piu possibile delts laterali e tricipiti cosi da migliorare la linea generale....i bicipiti sono molto corti quindi difficilmente riuscirò ad avere delle braccia degne di nota ma cmq le sto lavorando molto e devo dirti che sono migliorate( da un occhiata alle foto presenti in un post credo di un paio di anni fa)...
                    schiena ho l'attaccatura dorsale molto alta e mi sto spaccando di trazioni inverse e pulley basso per cercare di migliorare il piu possibile la parte bassa nonchè lo spessore generale.
                    le gambe anche se nn si vedono bene sono il mio punto forte come volume ma carenti sotto il profilo della definizione.
                    in questo periodo mi sta seguendo un preparatore delle mie parti e dei miglioramenti sto cominciando a vederli...speriamo bene
                    Dottore in dietistica

                    Istruttore bodybuilding certificato CONI

                    Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

                    Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


                    A te la palestra non t' attacca

                    Commenta


                      #11
                      per ora stai bene, ma il tuo primo obbiettivo per l'anno prossimo dovrà essere il dorso, sia perchè attualmente è carente, sia perchè hai i fianchi larghetti
                      Owner - CEO Wellness Project

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
                        allora guarda ho le clavicole molto strette e per migliorare l'ampiezza sto cercando di far crescere il piu possibile delts laterali e tricipiti cosi da migliorare la linea generale....i bicipiti sono molto corti quindi difficilmente riuscirò ad avere delle braccia degne di nota ma cmq le sto lavorando molto e devo dirti che sono migliorate( da un occhiata alle foto presenti in un post credo di un paio di anni fa)...
                        schiena ho l'attaccatura dorsale molto alta e mi sto spaccando di trazioni inverse e pulley basso per cercare di migliorare il piu possibile la parte bassa nonchè lo spessore generale.
                        le gambe anche se nn si vedono bene sono il mio punto forte come volume ma carenti sotto il profilo della definizione.
                        in questo periodo mi sta seguendo un preparatore delle mie parti e dei miglioramenti sto cominciando a vederli...speriamo bene


                        mi farebbe piacere leggerela dieta e l'allenamento
                        sigpic
                        prox gara due torri 2010
                        [SIZE=1]

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                          Non era una provocazione sarcastica la mia, ma una semplice constatazione... non dimostri il peso.

                          Per il resto, ti chiedo una cosa (sempre senza sarcasmo): come conti di "migliorare" i punti carenti se continui a salire di peso? Come effettivamente fare un check sui bicipiti, se sono i primi a "cascare" di volume quando poi ti asciughi?

                          Non credi, magari, che sarebbe il caso di intervallare dei periodi di "qualità" alla massa bruta, con una dieta di ricomposizione (meno carbo, più proteine e grassi) ed un allenamento di monoarticolari pesanti e tecniche di denisità varie?
                          ma guarda è proprio quello che sto facendo ora....sono passato da un peso in pieno inverno di 93 kg al peso attuale proprio ripulendo la dieta e consumando pochi carbo e circa 3gr di pro per kg....
                          l'allenamento che sto seguendo è simile a quello da te consigliatomi: un mutli articolare pesante e per il resto monoarticolari.
                          pulirmi troppo nn ne ho voglia...preferisco seguire questa linea per adesso dal momento che ho cambiato preparatore ed ho stravolto un po tutto...grazie cmq per il consiglio
                          Dottore in dietistica

                          Istruttore bodybuilding certificato CONI

                          Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

                          Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


                          A te la palestra non t' attacca

                          Commenta


                            #14
                            hai linee molto piacevoli e un'ottima ampiezza di dorsali , complimenti per il peso!!!! non sembrerebbe

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                              per ora stai bene, ma il tuo primo obbiettivo per l'anno prossimo dovrà essere il dorso, sia perchè attualmente è carente, sia perchè hai i fianchi larghetti
                              guarda ho i fianchi larghetti solo perche sono ciccione perche sinceramente tirato ho una vita davvero molto sottile....purtroppo altro mio problema è quello di accumulare piu grasso su fianchi e glutei....ma poi ci penserò quando sarò in def
                              Dottore in dietistica

                              Istruttore bodybuilding certificato CONI

                              Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

                              Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


                              A te la palestra non t' attacca

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎