If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Nel massimo dello sforzo sbraitava contro l'amico come un cane a cui stavano sottraendo l'osso, grande
Sei una bestia Domen ma perchè il video si è interrotto così bruscamente? Facci vedere il seguito!
Che devo cercare domani sul giornale? Strage in palestra?
grazie compà
nono ho soltanto tirato un paio di panche in aria la videocamera del gestore ma non lo ho fatto apposta in quanto cera un fazzoletto che ho spostato veementemente vicino ed è volata pure lei
non ho parole se non ANIMALE!!!!
grandissimo!!! però sarebbe stato più divertente vedere pure il finale del video...
" a carabbiniè io me sto a giocà na tranz, te li voi fa li caaaaaxxi tuaaa???"
Nenti cuscì...se un c'era u carrabineri, ni faci tri pi foizza!
Solo che sapevi che sarebbe aiutato...e già quello ti ha levato minimo minimo 50 kg...solo il pensiero!!!!
Grande!!!!
...eppoi, allenarsi con gli Iron Maiden, spacca proprio!!!!
certo, c'è da dire che le Fresh and Clean danno molto aiuto e sostegno!!!!
Anzi, con la carica che hai mi sa tanto che entro breve migliorerai ancora la prestazione. Stavolta segui il consiglio di master però, fatti aiutare a staccare il bilanciere dai supporti
p.s.: se non avessi quel problema al lato sinistro avresti un massimale di 200kg, temo
Originariamente Scritto da leonardoS
dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
Originariamente Scritto da Dropkick
ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
lunedì questo o l'altro appresso si provano 160kg compà
il bila magari ci provo anche a farlo staccare da uno spotter ma io so rude e de coccio.....scorreggio..... erutto in tavola da panico.....(skerzo)e non mi va di fare le cose da bene .....
lunedì questo o l'altro appresso si provano 160kg compà
il bila magari ci provo anche a farlo staccare da uno spotter ma io so rude e de coccio.....scorreggio..... erutto in tavola da panico.....(skerzo)e non mi va di fare le cose da bene .....
Originariamente Scritto da leonardoS
dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
Originariamente Scritto da Dropkick
ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta