******* la madosca secondo voi la quinta me la passano alla spacconata?
qualche altra botta con 150kg
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiono prob compà
no non ho provato non mi infastidisce tanto la cosa per cui....
Cmq si sente la tua voce che dice "Vai via!" al tuo amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioProva con un peso + leggero, se ti va ovviamente
Cmq si sente la tua voce che dice "Vai via!" al tuo amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggioahahah!...sei un grande
ma quanto vi divertirete in quella palestra
solitamente parecchio ....ma stasera un po menoin quanto ho detto e mi sono giustificato per l'inkazzatura il fatto che il premio della spacconata è una trans....e ci tengo a vincere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da deroxx Visualizza Messaggiocomplimenti domen ottima forza!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioBene le prime tre, la quarta decisamente storta, la quinta l'ha fatta lo spotter..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiodirei
ho anche buttato panche all'aria..... parallele ....
perchè è da 10 giorni che attendo mangiando riso e pesche + tonnellate di pollo e poi mi si aiuta come se non spingessi la quinta.....
Complimenti domen,ottima prestazione di forza (mi riferisco alla panca con 150 kg non alle panche e parallele buttate all'aria anche se è pure quella una dimostrazione di forza non indifferente )Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
Complimenti domen,ottima prestazione di forza (mi riferisco alla panca con 150 kg non alle panche e parallele buttate all'aria anche se è pure quella una dimostrazione di forza non indifferente )
no le panche sò quelle minute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioBene le prime tre, la quarta decisamente storta, la quinta l'ha fatta lo spotter..
regààààà
sò 150kg non 15
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioNella quinta lo spotter avrà levato una cinquantina buona di kili..Last edited by domen3; 29-07-2009, 22:26:52.
Commenta
-
Commenta