Annuncio

Collapse
No announcement yet.

qualche altra botta con 150kg

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    qualche altra botta con 150kg

    premetto mi sono inkazzasto smantellando una pale ***** cane!!!!e dal video si vede come sbraito
    perchè?
    perchè ho fatto 5 rip da solo ma un amico pensando non lo spingessi ci ha messo una mano....vi assicuro che mi ha detto non ha fatto assolutamente forza in quanto anche dal video si deduce che se ne avesse messo avrebbe sbilanciato tanto il bilanciere da cadermi...poi non so sta a voi e al vostro buon kuore giudicare
    a limite lunedì prossimo ci riprovo ma li spingo 5 regà fidatevi
    ***** cane ma sti scatti d'ira devo necessariamente controllarli....
    non ho neanche continuato l'allenamento porcaccia domani se ne parla....
    Last edited by domen3; 29-07-2009, 20:25:23.

    #2
    Grandissimo domen . Le prime 4 sono pulitissime , la quinta hai fatto fatica e si vede , però sono convinto che hai perso più forza per urlare al cristiano dietro " VAI VIA " che non per portare su i 150 ghisoni. grande

    Commenta


      #3
      bella forza

      diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

      Commenta


        #4
        Ma visto che si son così tanti volontari ad aiutarti, che si faccia uno spotting tipo gara di PL, così non ti rompe le balle nessuno :P
        Bella domen, le prossime le voglio più controllate!
        Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

        Commenta


          #5
          Grande Domen
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta


            #6
            domen, ma che stai strillando al tuo amico?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
              Grandissimo domen . Le prime 4 sono pulitissime , la quinta hai fatto fatica e si vede , però sono convinto che hai perso più forza per urlare al cristiano dietro " VAI VIA " che non per portare su i 150 ghisoni. grande
              grazie ma cumparì
              trank brò la quinta la ho fatta pure io
              se non avesse messo le mani avrei posato il bila sui fermi da solo

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggio
                bella forza
                ti ringrazio brò

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
                  Ma visto che si son così tanti volontari ad aiutarti, che si faccia uno spotting tipo gara di PL, così non ti rompe le balle nessuno :P
                  Bella domen, le prossime le voglio più controllate!
                  ma ***** cane il bello che ho detto prima che non volevo nessuno dietro!!!ma l'amico è un carabiniere e al dovere è ligio

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                    Grande Domen
                    grazie caro

                    Commenta


                      #11
                      Che bestia sei ! Però devo un pò rimproverarti : sei sbilanciato di brutto quando sali, perchè??? L'altra volta non mi pareva così evidente la cosa

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                        domen, ma che stai strillando al tuo amico?
                        direi
                        ho anche buttato panche all'aria..... parallele ....
                        perchè è da 10 giorni che attendo mangiando riso e pesche + tonnellate di pollo e poi mi si aiuta come se non spingessi la quinta.....

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                          Che bestia sei ! Però devo un pò rimproverarti : sei sbilanciato di brutto quando sali, perchè??? L'altra volta non mi pareva così evidente la cosa
                          perchè tre anni fa ho avuto un incidente per cui so stato in coma 40giorni e 4 mesi di riabilitazione....da allora fortunatamente mi porto quello e solo strascico....cioè di spingere meno con la sx

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
                            perchè tre anni fa ho avuto un incidente per cui so stato in coma 40giorni e 4 mesi di riabilitazione....da allora fortunatamente mi porto quello e solo strascico....cioè di spingere meno con la sx
                            ***** non lo sapevo, scusa domen

                            So che è una maniera un pò balorda, hai provato a restringere un pò la distanza solo con la mano sinistra, così da sforzare meno la spalla e spingere in maniera + equilibrata possibile?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                              ***** non lo sapevo, scusa domen

                              So che è una maniera un pò balorda, hai provato a restringere un pò la distanza solo con la mano sinistra, così da sforzare meno la spalla e spingere in maniera + equilibrata possibile?
                              no prob compà
                              no non ho provato non mi infastidisce tanto la cosa per cui....

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎