non vedo foto
2 foto alla caxxo - Silver85 luglio 2009
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioLa massa c'è amico.. ma io direi che è ora di sgrassare.. per poi ricominciare la massa.
Commenta
-
-
Mi avete convinto, mi ripulisco un attimo in questo mese!
Cmq tolgo il dato sulla bf perchè mi pare di aver capito che è errato...
Commenta
-
-
ecco, ora le vedo anch'io! in effetti un pò di pulizia andrebbe fatta!Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
OOKK!
Vedrete già dei miglioramenti nelle prox foto di metà agosto, garantito!
Commenta
-
-
Bene... fatti questo mese di pulizia... e poi da metà settembre ricominci con la massa.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza MessaggioEtà: 23
Bf: altaOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Preciso una cosa, come obiettivi ho scritto hp +10/15 ma in assoluto nn è che volgio arrivare ad hp + 10 adesso x poi iniziare la definizione!
Il mio obiettivo è hp +10/15 tra anni e con una bf decente!
Per il resto si, attendiamo 3 settimane x le foto serieLast edited by Silver85; 30-07-2009, 10:39:01.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silver85 Visualizza MessaggioPreciso una cosa, come obiettivi ho scritto hp +10/15 ma in assoluto nn è che volgio arrivare ad hp + 10 adesso x poi iniziare la definizione!
Il mio obiettivo + hp +10/15 tra anni e con una bf decente!
Per il resto si, attendiamo 3 settimane x le foto seriesigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Si Si hai ragione Zane!
Mi sa che mi sn lasciato un po' tr andare negli ultimi tempi perchè sconfortato dal peso della bilancia fermo da mesi ho alzato un po' tr i carbo...
Cmq andando in MTB 2 volte a settimana nn credo mi sarà molto difficile abbassare la bf anche senza una dieta super rigida.
Commenta
-
Commenta