Originariamente Scritto da uruk
Visualizza Messaggio
finalmente in vacanza
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon fare cose classiche, osa, "eccedi"
Uruk, stai alla grande per i tuoi obiettivi , se invece punti a massificare devi iniziare a fare massa sul serio, però devi decidere tu, considera che sarà difficile (io ho il tuo stesso problem braccia) tirare su i punti carenti (a patto di non aver cazzato l'allenamento specifico fino ad ora) senza prendere peso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggiosi ci ho provato per un anno quasi a fargli fare robe strane
Uruk, stai alla grande per i tuoi obiettivi , se invece punti a massificare devi iniziare a fare massa sul serio, però devi decidere tu, considera che sarà difficile (io ho il tuo stesso problem braccia) tirare su i punti carenti (a patto di non aver cazzato l'allenamento specifico fino ad ora) senza prendere peso.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiouruk, per me dovresti staccare un po', farti una bella vacanza rilassante, e poi ricominciare a massificare seriamente da settembre. non aver paura di appannarti, come hai detto tu hai un metabolismo molto veloce, quindi mal che vada nel caso in cui non ti vedessi più bene potresti fare un veloce cut e rimettere le cose al loro posto.
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon fare cose classiche, osa, "eccedi"
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggiosi ci ho provato per un anno quasi a fargli fare robe strane
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiouruk stai benissimo, sei pronto per fare massa a go go go
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioil balordo ha potenzialità, ma pensa che mettere su un dito di panza che gli coprirà l'addome...sia la fine del mondo
Proverò a togliere qualsiasi forma di cardio e a lasciare l'allenamento di boxe (che già ormai era raro) per un pò.
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiode gustibus, se i suoi obiettivi, son quelli, è in gran forma, non vedo perchè dobbiam convincerlo, bravo savè
Commenta
-
-
be si vede che hai mangiato meno
ma c'è da dire che a quella distanza nessuno rende bene a parte qualche toro enorme.
il petto è sempre bello in vista e le gambe sono belle grosse.
secondo me se ti fai un paio di settimane di mangiate pulite riempi i muscolisigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiobe si vede che hai mangiato meno
ma c'è da dire che a quella distanza nessuno rende bene a parte qualche toro enorme.
il petto è sempre bello in vista e le gambe sono belle grosse.
secondo me se ti fai un paio di settimane di mangiate pulite riempi i muscoli
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiosarai anche secchino, ma imho stai molto bene, sempre bel fisico uruk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiosid grazie... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioe finalmente con un pò di colore!
sono secco, ancora di più dopo gli esami, 3kg spariti come nulla..forse lo stress, non saprei. Non ho mai saltato un wo, nemmeno sotto esami, però ho mangiato meno purtroppo, invetabilmente direi.
Grosso problema braccia...enorme. Spero di rimediare da settembre. Alcuni dicono che sia per gli allenamenti di boxe, ma mi pare una scemenza dato che i miei compagni hanno ottime braccia pur facendo solo boxe e dato che ormai sono mesi che faccio boxe 1xweek (queste foto le ho fatte prima della sessione di sacco infatti). Soliti dati 180cm circa x 76kg circa.
Tra qualche giorno rifarò gli scatti dopo un paio di giorni di thè verde in quantità industriali e sotto pump per vedere se l'acqua va via e la differenza del pompaggio.Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiostai bene amico..
quanto sei alto?
posta anche un po' di dati.
Commenta
-
-
-
Niente male! stai proprio bene per me sei troppo critico nei tuoi confronti, anche se questo ti aiuterà a migliorarti! Volevo farti una domanda: da rilassato l'addome è visibile?Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
Commenta