Annuncio

Collapse
No announcement yet.

finalmente in vacanza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    finalmente in vacanza

    e finalmente con un pò di colore!
    sono secco, ancora di più dopo gli esami, 3kg spariti come nulla..forse lo stress, non saprei. Non ho mai saltato un wo, nemmeno sotto esami, però ho mangiato meno purtroppo, invetabilmente direi.
    Grosso problema braccia...enorme. Spero di rimediare da settembre. Alcuni dicono che sia per gli allenamenti di boxe, ma mi pare una scemenza dato che i miei compagni hanno ottime braccia pur facendo solo boxe e dato che ormai sono mesi che faccio boxe 1xweek (queste foto le ho fatte prima della sessione di sacco infatti). Soliti dati 180cm circa x 76kg circa.
    Tra qualche giorno rifarò gli scatti dopo un paio di giorni di thè verde in quantità industriali e sotto pump per vedere se l'acqua va via e la differenza del pompaggio.


    NUOVE FOTO AL 38esimo POST
    Last edited by uruk; 21-08-2009, 17:17:40.

    #2
    In effetti nei bicipiti vedo delle mancanze evidenti rispetto al tuo fisico che di per sè, non è malaccio

    Commenta


      #3
      Sei migliorato molto; bravo.
      Lonely roses slowly wither and die

      Commenta


        #4
        secco

        skeeeerzo!! bravo uruk!! stai davvero bene!!

        Commenta


          #5
          Braccia leggermente indietro e fianchi un pochetto larghini , per il resto sei ok , molto piacevole la linea del petto

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
            In effetti nei bicipiti vedo delle mancanze evidenti rispetto al tuo fisico che di per sè, non è malaccio
            praticamente non ci sono
            Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
            Sei migliorato molto; bravo.
            grazie naoto
            Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
            secco

            skeeeerzo!! bravo uruk!! stai davvero bene!!
            grazie amico
            Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
            Braccia leggermente indietro e fianchi un pochetto larghini , per il resto sei ok , molto piacevole la linea del petto
            eh si i fianchi mi rovinano un bel pò

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
              Braccia leggermente indietro e fianchi un pochetto larghini , per il resto sei ok , molto piacevole la linea del petto
              piacevole è la parola esatta.
              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

              Commenta


                #8
                tu hai un "problema" di cui abbiamo già parlato privatamente: non mangi perché hai paura di appannarti

                Quindi fino a poco tempo fa pesavi 79kg?

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  #9
                  buon tiraggio... e ottimo petto
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    #10
                    uruk per aver passato un periodo di stress direi che stai bene, ma nelle ultime foto che avevi postato stavi meglio. è vero il problema dei bicipiti ed un po' dei fianchetti, ma hai un petto molto buono, e cmq l'addome è in evidenza, quindi direi che per le vacanze stai bene, poi da settembre bisognerà studiare bene come muoversi.
                    ad ogni modo, fisico molto gradevole
                    Owner - CEO Wellness Project

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                      tu hai un "problema" di cui abbiamo già parlato privatamente: non mangi perché hai paura di appannarti

                      Quindi fino a poco tempo fa pesavi 79kg?
                      si è un problema che spero di risolvere appena finiscono queste brevi vacanze. 79 esatti non li ho mai toccati, ho segnato però un 78,7 al mattino (la foto in firma è relativa a quel peso). Gli ultimi esami mi hanno distrutto, ho smesso di mangiare bene, saltavo i pasti etc. Non ho mai saltato un wo ma evidentemente non è bastato.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                        uruk per aver passato un periodo di stress direi che stai bene, ma nelle ultime foto che avevi postato stavi meglio. è vero il problema dei bicipiti ed un po' dei fianchetti, ma hai un petto molto buono, e cmq l'addome è in evidenza, quindi direi che per le vacanze stai bene, poi da settembre bisognerà studiare bene come muoversi.
                        ad ogni modo, fisico molto gradevole
                        ho un metabolismo parecchio veloce e appena comincio a mangiare di meno perdo kg in maniera esagerata. Ne parlavo da poco con un mio amico, la sessione estiva mi devasta e la sfortuna sta proprio nel fatto che dato l'ultimo esame corro al mare (dove in teoria vorrei avere la forma migliore dell'anno)

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                          si è un problema che spero di risolvere appena finiscono queste brevi vacanze. 79 esatti non li ho mai toccati, ho segnato però un 78,7 al mattino (la foto in firma è relativa a quel peso). Gli ultimi esami mi hanno distrutto, ho smesso di mangiare bene, saltavo i pasti etc. Non ho mai saltato un wo ma evidentemente non è bastato.
                          secondo me non hai perso muscolo, è solo acqua, oscillazioni di peso piu' che normali, fidati. Punti deboli...beh li abbiamo tutti, chi ne ha uno, chi due, chi è tutto debole

                          Tu fai una dieta per massa, seria, e continua ad allenarti, in qualche anno puoi sfondare l'hp secondo me e con una bf "bassa" come la tua attuale.

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                            secondo me non hai perso muscolo, è solo acqua, oscillazioni di peso piu' che normali, fidati. Punti deboli...beh li abbiamo tutti, chi ne ha uno, chi due, chi è tutto debole

                            Tu fai una dieta per massa, seria, e continua ad allenarti, in qualche anno puoi sfondare l'hp secondo me e con una bf "bassa" come la tua attuale.
                            mi vedo sgonfio manuel, lo noto proprio. Ho pure staccato i wo nell'ultima settimana (ma era programmato) per provare a riposarmi un pò ma non è cambiato nulla. Ora poi non so come muovermi... inizio domani una sorta di 5x5, poi tra 15gg si rinizia con schede classiche.

                            Commenta


                              #15
                              uruk, per me dovresti staccare un po', farti una bella vacanza rilassante, e poi ricominciare a massificare seriamente da settembre. non aver paura di appannarti, come hai detto tu hai un metabolismo molto veloce, quindi mal che vada nel caso in cui non ti vedessi più bene potresti fare un veloce cut e rimettere le cose al loro posto.
                              Owner - CEO Wellness Project

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎