sempre in forma e tirato, ottimo, complimenti
Qualche foto con la digitale,gambette e mutande inside!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioAh in quel senso ok
Beh sai il "riempimento" del muscolo dipende anche dal momento,nel senso che m,agari dopo una settimana di riposo ti vedi piu pieno capito? nelle foto mi ero allenato il giorno,magari ero leggermente svuotato insomma...cmq ovviamente il mio obiettivo è mettere su altro muscolo magari mantenendo una buona definizione.
Fermati pero'..non scendere ulteriormente di bf% che cannibalizzi tutto...come tiraggio va bene,poi riparti dopo le vacanze
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiosempre in forma e tirato, ottimo, complimenti
Che ti e' successo al petto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioP.s. Su quale gruppo muscolare mi consigliate di applicarmi maggiormente? petto e dorso li vedo un po' indietro...voi che dite?
Commenta
-
-
direi che hai raggiunto il tuo obiettivo
se ricordo bene volevi raggiungere un fisico fitness con linee gradevoli e una discreta definizione
beh ci sei riuscito
bravo
per l'anno prox io cercherei di buttare su qualche altro chiletto...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
non so perchè ma ti facevo molto più alto, hai un fisico asciutto e slanciato. non male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioBene, per le gambe che mi dite,come posso tirar fuori qualche dettaglio? mi si definiscono con difficoltà...
l'anno prossimo punta ad un kg di muscolo e vedrai che starai ancora meglio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioChe ti e' successo al petto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioBene, per le gambe che mi dite,come posso tirar fuori qualche dettaglio? mi si definiscono con difficoltà...
affondi con man e bilancere , in camminata
jump set....
e vedrai come le spacchehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioci vuole tempo...la tua genetica tende ad accumulare maggiormente h2o nel lower body che nell'upper..a me succede l'opposto se hai notato..cmq fisicamente stai bene...fermati qui e mantieniti su questo peso..
l'anno prossimo punta ad un kg di muscolo e vedrai che starai ancora meglio...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioBoh ho perso il conto,circa 10 anni...
Hai un bel fisico..come linee e struttura..e una discreta muscolatura specie le braccia..ma in 10 anni si poteva e DEVI fare di piu'...servono kili e misure...il potenziale ce l'hai tutto...occorre rivedere la strategia di combattimento..la guerra e' ancora lunga...si puo' vincere volendo..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta