Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qualche foto con la digitale,gambette e mutande inside!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Qualche foto con la digitale,gambette e mutande inside!

    Ciao ragazzi,ieri sera ho approfittato della presenza della mia ragazza per farmi fare qualche foto con la digitale...foto no pump,no luci,no muscoli!
    Ormai quel che è fatto è fatto, mi resta una settimana e mezza di allenamento,mi presentero' in ferie in codesta condizione...che ne dite,accettabile? Ciao
    P.s. Su quale gruppo muscolare mi consigliate di applicarmi maggiormente? petto e dorso li vedo un po' indietro...voi che dite?
    File Allegati

    Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

    #2
    molto bene, quali sono i tuoi dati ?
    sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

    Commenta


      #3
      complimenti, bel fisico
      ... ... carpe diem ... ...

      se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

      Commenta


        #4
        stai bene gohard
        sei tirato il giusto e hai belle proporzioni...io sarei soddisfatto per questa estate,ovvio che devi avere l'intenzione di migliorarti per l'anno prox

        Commenta


          #5
          Grazie ragazzi...ma non ho un caxxo di dettaglio sulle gambe
          Saranno i peli?

          Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

          Commenta


            #6
            Sei un po' sgonfietto in tutti i distretti,altezza peso?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
              Sei un po' sgonfietto in tutti i distretti,altezza peso?
              ahaha ma che commento tecnico è "sgonfietto"?
              altezza 176 cm * 72,5 kg

              Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
                ahaha ma che commento tecnico è "sgonfietto"?
                altezza 176 cm * 72,5 kg

                che non sono stondati i muscoli,sembra che ti alleni da poco(anche se so che non e' cosi'),svuotato....la struttura non sembra male potresti metterci kili

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                  che non sono stondati i muscoli,sembra che ti alleni da poco(anche se so che non e' cosi'),svuotato....la struttura non sembra male potresti metterci kili
                  Ah in quel senso ok
                  Beh sai il "riempimento" del muscolo dipende anche dal momento,nel senso che m,agari dopo una settimana di riposo ti vedi piu pieno capito? nelle foto mi ero allenato il giorno,magari ero leggermente svuotato insomma...cmq ovviamente il mio obiettivo è mettere su altro muscolo magari mantenendo una buona definizione.

                  Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                  Commenta


                    #10
                    scusa gohard ma nn ricordo la tua anzianità di allenamento

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                      scusa gohard ma nn ricordo la tua anzianità di allenamento
                      Boh ho perso il conto,circa 10 anni...

                      Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                      Commenta


                        #12
                        secondo me sei in forma ma non noto grosse differenze rispetto a foto postate in precedenza. devi decidere se vuoi mantenere sempre queste belle linee di un fisico fitness o puntare a qualche kg di muscoli in piu' anche a scapito della definizione inizialmente. credo che per mantenerti cosi non dovresti fare molta fatica

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
                          secondo me sei in forma ma non noto grosse differenze rispetto a foto postate in precedenza. devi decidere se vuoi mantenere sempre queste belle linee di un fisico fitness o puntare a qualche kg di muscoli in piu' anche a scapito della definizione inizialmente. credo che per mantenerti cosi non dovresti fare molta fatica
                          Beh data la poca voglia di allenarmi che ormai ho...e la poca voglia di fare diete al milligrammo,ormai propendo per il mantenimento di tale forma fisica,magari migliorando leggermente di anno in anno senza massacrarmi troppo ne fisicamente ne psicologicamente...

                          Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                          Commenta


                            #14
                            grazie
                            cmq ho rivisto bene le foto...secondo me il petto nn è indietro...l'impressione la da la prima foto,ma nella altre ha una bella forma...le gambe probabilmente sono il gruppo più indietro,ma personalmente credo che la cosa sia dettata dalla grossa differenza di definizione che c'è tra queste e il resto del corpo...
                            hai l'addome ben vilisibile ma le gambe senza spaccatura...e piccole nn mi sembrano sinceramente...
                            cmq hai delle belle proporzioni su una discreta massa

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                              grazie
                              cmq ho rivisto bene le foto...secondo me il petto nn è indietro...l'impressione la da la prima foto,ma nella altre ha una bella forma...le gambe probabilmente sono il gruppo più indietro,ma personalmente credo che la cosa sia dettata dalla grossa differenza di definizione che c'è tra queste e il resto del corpo...
                              hai l'addome ben vilisibile ma le gambe senza spaccatura...e piccole nn mi sembrano sinceramente...
                              cmq hai delle belle proporzioni su una discreta massa
                              Diciamo che negli ultimi due anni ho cercato di portare la parte superiore del corpo a paro con quella inferiore che era avanti... e devo dire di esserci riuscito...ho un po trascurato le gambe ultimamente... in ogni caso vorrei separarle un po',credo che comincero ad alzare le ripetizioni...

                              Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎