Dite quello che volete ma...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fabio976
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2005
    • 1627
    • 31
    • 58
    • Send PM

cmq notevoli le striature e vene che non mi sembra di aver visto in passato. Video in preparazione di quest'anno? lavoro sembra ben fatto, che lo mette in rilievo in maniera migliore no?

Commenta

• reg park
      vip BW user
      • Nov 2007
      • 4713
      • 282
      • 222
      • villanova di guidonia
      • Send PM

Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio
      ragazzi in questo sport secondo me non conta il giudizio di un video.....
      @reg_park:non dimentichiamoci di Flex Wheller per favore secondo me il N1 e gli spettavano vari Mr O ....... però che dire......i canoni e la bellezza non sono uguali per tutti quindi è normale che ci siano dibattiti....per quanto riguarda Jay smettiamola di dire che vince solo perchè ha uno sponsor Muscletech......se vince un motivo ci sarà ma lascio il commento a voi piu esperti.......
      vabbè nn mi sono messo ad elencare tutti i possibili e meritevoli mr olympia....cmq sul fattore politica bè io sono convinto di quello che ho detto......per me jay nn aveva nulla che spiccasse in maniera cosi clamorosa da renderlo un mr olympia.....cris cormier uno dei piu bei pro ifbb che sia mai esistito è arrivato nn so quante volte secondo all'arnold e in top ten all'olympia proprio perche anche se perfetto in ogni lato lo si guardasse, un nn ha mai presentato quel qualcosa in piu da renderlo il vincitore.
      e ti assicuro che osservando le sue foto si fa fatica a capire come uno con un fisico del genere nn ce l'abbia fatta....
      cutler oltre a nn avere una struttura fantastica nn spicca neanche per un gruppo in particolare.....è vero il giudizio in una gara di bb è soggettivo e ogni giudice è persona a se...però a me quella scelta nn è piaciuta che ce devi fa
      Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• Il Nero
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2006
        • 1901
        • 224
        • 56
        • ROMA
        • Send PM

L'unico regalo fatto a Jay fu nel 2007.Nel 2006, grosso al pari di Coleman e tirato c'era solo lui.Dato di fatto.Con Ronnie con gli infortuni al lato sinistro del corpo, nn c'era nessun altro da premiare.Victor era in forma ma nn come nel 2007.
        YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
        START GAME
        ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

• twins
          Bodyweb Senior
          • Nov 2007
          • 1041
          • 118
          • 98
          • Send PM

Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
          L'unico regalo fatto a Jay fu nel 2007.Nel 2006, grosso al pari di Coleman e tirato c'era solo lui.Dato di fatto.Con Ronnie con gli infortuni al lato sinistro del corpo, nn c'era nessun altro da premiare.Victor era in forma ma nn come nel 2007.

non mi dite che coleman non meritava nel 2006...ancora non riesco a capacitarmi di quel furto...e non solo io.
          per quanto riguarda jay...ragazzi è il più grosso attualmente. se arriva tirato e preparato al punto giusto, i canoni dell Olympia lo premiano. non dimentichiamo che anche l anno scorso se si fosse presentato come il sabato avrebbe vinto (punteggi alla mano)

Commenta

• elfe
            Bodyweb Advanced
            • May 2003
            • 4210
            • 343
            • 30
            • Isla vista
            • Send PM

per me resta il piu' grosso, dopo la debacle di coleman...non dimentichiamo a chi dice che coleman meritava nel 2006, che il mr olympia puo' essere anche sgraziato, se si segue la teoria della "beef" come e' andata fino al 2007, ma non puo' essere "difettato" come lo era coleman..signori miei..non ha senso premiare un atleta come coleman (parlo nel 2006 ovvio) senza mezzo quadricipite sinistro, senza tricipite sinistro, senza dorsale sinistro e non ultimo, con la cotenna nel basso schiena!
            quante volte va detto che coleman mostra(va) una vascolarizzazione oltre ogni limite che gli ha permesso di nascondere questo difetto di tiraggio nel 2006? vedeteli da vicino...cutler nel 2006 era NETTAMENTE MEGLIO di coleman, proprio perche' era l'emblema della massa (eh si..anche piu' di coleman visto che e' alto 7/8 cm di meno) e sopratutto era tirato, pelle sottile, cosce con striature e quando faceva l'espansione dorsale di schiena se lo beveva...anche per il discorso appunto infortunio, e si sa che il mr olympia si vince di schiena (almeno fino al 2006...)
            poi ci sono tanti altri fattori..il discorso di aver premiato un fisico che pur a discapito della linea e' pero' diventato quasi 15kg in piu' aumentando il tiraggio, aumentando i volumi nel corso degli anni, poi c'e' il discorso immagine..coleman negli ultimi 3/4 anni era diventato una vacca inguardabile negli 11 mesi offseason, mai una foto in forma!!! cutler dava un immagine pulita..sempre in forma negli ultimi 3/4 anni o quantomeno in massa ma non con la trippa...quanto al 2007 e' vero...e' stato "rubato" ma c'e' da dire che tra pre gara e gara cambio' molto, e c'e' da dire che cmq martinez non sara' mai un mr olympia per svariati motivi (presa ZERO sull'appetibilita' verso il pubblico), e quindi hanno "premiato" oltre le sue qualita' cutler come fecero con coleman nel 2001 (con le dovute proporzioni)....e poi guardate un po...nel 2008 ha vinto jackson...ma voi...sto dexter jackson...quanto lo sentite mr olympia?..NON SE LO RICORDA NESSUNO Dei semplici appassionati!!! o meglio dei semplici frequentatori di palestra...io che mi alleno in 4 palestre diverse MOLTO Frequentate..sento sempre dire frasi (e sono importanti perche' la pubblicita' fa vendere integratori!!) "oh hai visto il mr olympia?..ha vinto il biondo quello grosso"..ma DAVVERO!!! nessuno e dico NESSUNO si ricorda che nel 2008 ha vinto dexter jackson perche' non ha una ***** di peculiarita' particolare...avesse vinto HEAT quantomeno metteva PAURA per le braccia e per il saovir faire..sorridente e spacca video...jackson e' un professionista, ma non un uomo immagine...e' un "vuoto"...e come tale, non vincera' il secondo sandow, secondo il mio sommesso avviso e secondo una logica.
            tornando ai meriti prettamente agonistici pero'..dico che cutler fino a una settimana prima e' sempre il MIGLIORE di tutti da 3 anni a questa parte, non ho ancora capito cosa ***** gli succede nelle ricariche..ma dico io..boh...perche' sono 3 anni che arriva come in questo video a poche ore dalla gara (Stratosferico) e poi sul palco sale sempre peggio (seppure bene come nel 2008 e ottimo nel 2006), di come era prima...

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• Il Nero
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2006
              • 1901
              • 224
              • 56
              • ROMA
              • Send PM

Elfe dire che Dexter è vuoto mi pare un esagerazione.Shawn Ray che era alto 1metro e 70 scarso anche lui, sul palco si mangiava avversari con 10-20 chili in piu di masse.Dexter nn sarà un freak, ma sono anni che in gara è sempre stratirato, stondato, e con un fisico classico, e il discorso freak credo ormai che sia piu una nostalgia che realtà.Chi è rimasto di Freak nell'IFBB ai vertici?Ruhl è ritornato ma cmq nn è il Ruhl del periodo 2001-2003 che era al top, per quanto io lo adori, nn si è imposto prima, nn si potrà imporre ora.Di grosso davvero nel roster dell'Olympia ora come ora ci sono Wolf, e Freeman, ma Freeman è troppo aggraziato per essere considerato un freak, e dubito che vincerà mai un Sandow nonostante l'anno scorso io lo avrei messo nei primi 3.Certo ci sarebbe Dennis James, che con gambe al pari della parte superiore sarebbe da top 4, un Dennis James che nelle foto a 2 settimane da ogni gara è spettacolare poi sale sul palco ed è sempre fuori dalla top 6.Questi se, ma, forse sono ciò che differiscono i vincitori da quelli che gli arrivano dietro.E' un dato di fatto che Heath quest'anno spazzera vià tutti, cosi come lo è che Greene se arriva come era all'Arnold è da top 3 anche lui, lo stesso vale per Dexter, gli altri purtroppo nn hanno la costanza dei sopracitati.
              Last edited by Il Nero; 27-07-2009, 21:45:54.
              START GAME

Commenta

• Gore
                SHINIGAMI
                • Apr 2007
                • 20238
                • 938
                • 817
                • @Zola....
                • Send PM

Qui tutti a dar contro a Cutler ...

ma ora come ora probabilmente è il piu grosso....

e lo dimostra appena sale sul palco

si è vero non ha un vitino da vespa tipico dei neri o anche di wolf....

ma ha un apertura clavicolare notevole, supportata da deltoidi enormi e tondi...

ha una pecca enorme.... il dettaglio della schiena

anche in questo filmato, è tirata ma la separazione tra i vari distretti della schiena non è marcata da paura

io cmq (sempre se preparato a dovere) lo vedo molto vicino al Sandow
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Gore
                  SHINIGAMI
                  • Apr 2007
                  • 20238
                  • 938
                  • 817
                  • @Zola....
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
                  Elfe dire che Dexter è vuoto mi pare un esagerazione.Shawn Ray che era alto 1metro e 70 scarso anche lui, sul palco si mangiava avversari con 10-20 chili in piu di masse.Dexter nn sarà un freak, ma sono anni che in gara è sempre stratirato, stondato, e con un fisico classico, e il discorso freak credo ormai che sia piu una nostalgia che realtà.Chi è rimasto di Freak nell'IFBB ai vertici?Ruhl è ritornato ma cmq nn è il Ruhl del periodo 2001-2003 che era al top, per quanto io lo adori, nn si è imposto prima, nn si potrà imporre ora.Di grosso davvero nel roster dell'Olympia ora come ora ci sono Wolf, e Freeman, ma Freeman è troppo aggraziato per essere considerato un freak, e dubito che vincerà mai un Sandow nonostante l'anno scorso io lo avrei messo nei primi 3.Certo ci sarebbe Dennis James, che con gambe al pari della parte superiore sarebbe da top 4, un Dennis James che nelle foto a 2 settimane da ogni gara è spettacolare poi sale sul palco ed è sempre fuori dalla top 6.Questi se, ma, forse sono ciò che differiscono i vincitori da quelli che gli arrivano dietro.E' un dato di fatto che Heath quest'anno spazzera vià tutti, cosi come lo è che Greene se arriva come era all'Arnold è da top 3 anche lui, lo stesso vale per Dexter, gli altri purtroppo nn hanno la costanza dei sopracitati.
                  se si parla di veri freak solo Rhul direi...
                  al momento di "grossi" ci sono Cutler, _Martinez (forse se riporta bene a livello le gambe), Freeman è troppo alto e non abbastanza pieno per essere Freak, Dennis James ci si avvicina, molto massoso!
                  Heat ha gli arti grossi.... ma il busto no
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• BigPaschi
                    SOLIDUS
                    • Apr 2008
                    • 12834
                    • 976
                    • 1,208
                    • Castrovillari
                    • Send PM

qui fa paura ... fa veramente paura in questo video

Commenta

• CRI PV
                      Mufasa
                      • Nov 2007
                      • 7407
                      • 1,325
                      • 1,460
                      • esperto a 360°
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                      Qui tutti a dar contro a Cutler ...

ma ora come ora probabilmente è il piu grosso....

e lo dimostra appena sale sul palco

si è vero non ha un vitino da vespa tipico dei neri o anche di wolf....

ma ha un apertura clavicolare notevole, supportata da deltoidi enormi e tondi...

ha una pecca enorme.... il dettaglio della schiena

anche in questo filmato, è tirata ma la separazione tra i vari distretti della schiena non è marcata da paura

io cmq (sempre se preparato a dovere) lo vedo molto vicino al Sandow
                      in uno degli ultimi flex c era un servizio su di lui, in cui spiegava che si sta allenando proprio x fare uscire i dettagli nel back

Commenta

• BigPaschi
                        SOLIDUS
                        • Apr 2008
                        • 12834
                        • 976
                        • 1,208
                        • Castrovillari
                        • Send PM

comunque in questo video c'entra molto anche il formato video usato eh... ovvero un formato che da moltissima larghezza

Commenta

• Il Nero
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2006
                          • 1901
                          • 224
                          • 56
                          • ROMA
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                          se si parla di veri freak solo Rhul direi...
                          al momento di "grossi" ci sono Cutler, _Martinez (forse se riporta bene a livello le gambe), Freeman è troppo alto e non abbastanza pieno per essere Freak, Dennis James ci si avvicina, molto massoso!
                          Heat ha gli arti grossi.... ma il busto no
                          In teoria una new entry tra i freak ci sarebbe:

Alfonso Del Rio, spagnolo, nelle foto è a 133 kg, Off-Season tocca i 160.
                          Notare i polpacci.Purtroppo ha problemi a tirarsi a dovere, se risolve l'incombenza tiraggio però, farà danni molto seri.
                          Qui è quando vinse i campionati spagnoli nel 2006:

Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                          in uno degli ultimi flex c era un servizio su di lui, in cui spiegava che si sta allenando proprio x fare uscire i dettagli nel back
                          Servizio sulla preparazione x l'Olympia 2008, roba vecchia.
                          START GAME

Commenta

• Gore
                            SHINIGAMI
                            • Apr 2007
                            • 20238
                            • 938
                            • 817
                            • @Zola....
                            • Send PM

Gran deltoidi e braccia...
                            bene il trapezio, ma gran dorsale molto indietro...
                            è poi sai il nn tirarsi a dovere non è cosa da poco ....
                            sembra un atleta alto... almeno per giustificare il peso....
                            cmq non mi pare ancora freak
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• axlsoldier
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2007
                              • 999
                              • 44
                              • 14
                              • Send PM

Ma solo io stravedo per Dj???

Commenta

• rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                                ... in questo video rende veramente tanto

YouTube - cutler
                                può piacere o meno ma stiamo sempre parlando di uno dei migliori culturisti attualmente in circolazione
                                qui poi era in forma strepitosa e sfoggiava le migliori gambe attualmente in circolazione tra i pro
                                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

Working...
                                X