Dite quello che volete ma...

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • reg park
    vip BW user
    • Nov 2007
    • 4713
    • 282
    • 222
    • villanova di guidonia
    • Send PM

a me questo atleta in foto sembra tutto fuorchè uno che possa far danni.....
    Martin Kjellström è molto piu impressionante
    Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• reg park
      vip BW user
      • Nov 2007
      • 4713
      • 282
      • 222
      • villanova di guidonia
      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      può piacere o meno ma stiamo sempre parlando di uno dei migliori culturisti attualmente in circolazione
      qui poi era in forma strepitosa e sfoggiava le migliori gambe attualmente in circolazione tra i pro
      bodybuilder perdonami...per me il culturismo e la cultura fisica sono ben altra cosa
      Dottore in dietistica

Commenta

• elfe
        Bodyweb Advanced
        • May 2003
        • 4210
        • 343
        • 30
        • Isla vista
        • Send PM

Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
        Elfe dire che Dexter è vuoto mi pare un esagerazione..
        attenzione caro, "vuoto " MEDIATICAMENTE, non fisicamente..che scherziamo?
        non fa presa su nessuno, non ha il viso ne l'appetibilita' per essere un mr olympia!
        quanto al discorso fisico..adoro kai greene, ma al tempo stesso vorrei tanto freeman come mr olympia dato che incarna la perfezione secondo me...ALTO BELLO PROPORZIONATO NON SPANZATO...pero' ad oggi, 2009, se dovessimo premiare la massa, allora premiamo cutler o appunto kai greene (martinez...le gambe!!! e poi..di schiena e' ancora inferiore....gli altri tipo wolf hanno ancora carenze....cosi come DJ ha delle gambe da dilettante rispetto al sopra), se dobbiamo premiare la bellezza artistica nel complesso, allora premiamo freeman...tirato denso alto e affusolato..che cavolo mi c'entrava dexter jacson tra l'altro premiato come mr olympia pure nell'anno peggiore..(stava meglio gli anni passati..quest'anno poteva pure avere 5kg in piu' ma non era the blade come altre volte..).
        quanto a shawn ray...era un Dio e' vero..pero' erano altri tempi...e poi le beccava fisso dal freak di turno..(yates,sonbaty,levrone ecc.)..ma poi...come detto gia' un'altra volta..se tornassimo indietro ai primi anni novanta (Fino al primo/secondo sandow di coleman) anche il settimo classificato sarebbe meglio del mr olympia attuale...c'era una qualita' molto superiore....nonostante si sfiorassero gia' i 120kg per i freak...

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• reg park
          vip BW user
          • Nov 2007
          • 4713
          • 282
          • 222
          • villanova di guidonia
          • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
          non fa presa su nessuno, non ha il viso ne l'appetibilita' per essere un mr olympia!
          quanto al discorso fisico..adoro kai greene, ma al tempo stesso vorrei tanto freeman come mr olympia dato che incarna la perfezione secondo me...ALTO BELLO PROPORZIONATO NON SPANZATO...pero' ad oggi, 2009, se dovessimo premiare la massa, allora premiamo cutler o appunto kai greene (martinez...le gambe!!! e poi..di schiena e' ancora inferiore....gli altri tipo wolf hanno ancora carenze....cosi come DJ ha delle gambe da dilettante rispetto al sopra), se dobbiamo premiare la bellezza artistica nel complesso, allora premiamo freeman...tirato denso alto e affusolato..che cavolo mi c'entrava dexter jacson tra l'altro premiato come mr olympia pure nell'anno peggiore..(stava meglio gli anni passati..quest'anno poteva pure avere 5kg in piu' ma non era the blade come altre volte..).
          quanto a shawn ray...era un Dio e' vero..pero' erano altri tempi...e poi le beccava fisso dal freak di turno..(yates,sonbaty,levrone ecc.)..ma poi...come detto gia' un'altra volta..se tornassimo indietro ai primi anni novanta (Fino al primo/secondo sandow di coleman) anche il settimo classificato sarebbe meglio del mr olympia attuale...c'era una qualita' molto superiore....nonostante si sfiorassero gia' i 120kg per i freak...
          io ti avevo capito e concordo con te
          Dottore in dietistica

Commenta

• Il Nero
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2006
            • 1901
            • 224
            • 56
            • ROMA
            • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
            Gran deltoidi e braccia...
            bene il trapezio, ma gran dorsale molto indietro...
            è poi sai il nn tirarsi a dovere non è cosa da poco ....
            sembra un atleta alto... almeno per giustificare il peso....
            cmq non mi pare ancora freak
            Gore in foto nn rende bene ma fidati che è Freak nei video in cui stava all'expo dell'Arnold Classic 2008 lo vedevi vicino a gente ben messa fa paura
            Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggio
            a me questo atleta in foto sembra tutto fuorchè uno che possa far danni.....
            Martin Kjellström è molto piu impressionante
            Kjellstrom ha un girovita largo come la porta di casa mia, v-shape praticamente nullo.Nn fosse per quello sarebbe spettacolare.
            Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
            Si ma è anche vero che i tiraggi assurdi hanno mietuto vittime, Benaziza, e per poco anche Matarazzo e Dillet ci lasciavano le penne, li preferisco adesso 1pò meno tirati, magari, ma almeno campano di piu.Freeman è penalizzato dall'età, è esploso tardi, ora ha 43 anni, purtroppo nell'Olympia cè anche il discorso marketing di mezzo, anche se Freeman ora è sotto contratto MuscleTech nn è fresco come un Heath che di anni ne ha 29 e ha ancora 10-12 anni di professionismo davanti.
            YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
            START GAME
            ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

• reg park
              vip BW user
              • Nov 2007
              • 4713
              • 282
              • 222
              • villanova di guidonia
              • Send PM

Gore in foto nn rende bene ma fidati che è Freak nei video in cui stava all'expo dell'Arnold Classic 2008 lo vedevi vicino a gente ben messa fa paura

Kjellstrom ha un girovita largo come la porta di casa mia, v-shape praticamente nullo.Nn fosse per quello sarebbe spettacolare.

Si ma è anche vero che i tiraggi assurdi hanno mietuto vittime, Benaziza, e per poco anche Matarazzo e Dillet ci lasciavano le penne, li preferisco adesso 1pò meno tirati, magari, ma almeno campano di piu.Freeman è penalizzato dall'età, è esploso tardi, ora ha 43 anni, purtroppo nell'Olympia cè anche il discorso marketing di mezzo, anche se Freeman ora è sotto contratto MuscleTech nn è fresco come un Heath che di anni ne ha 29 e ha ancora 10-12 anni di professionismo davanti.
              ma....nn è che oggi siano poi cosi poco tirati...vedi samuel o dexter.
              la verità è che la medicina va avanti quindi si riescono magari a riparare prima i danni rispetto a qualche anno fa...io la penso cosi...i rischi che corrono sono gli stessi anzi forse oggi con questi off season da obesi i pro per me rischiano anche di piu...la differenza la fanno le maggiori conoscenze in ambito medico.
              la vera differenza rispetto al passato sta nella qualità muscolare che nn è solo tiraggio ma anche densità,vascolarizzazione, dettagli che oggi si vedono raramente...per me manca il duro lavoro di una volta...oggi è tutto troppo artificiale
              Dottore in dietistica

Commenta

• Gore
                SHINIGAMI
                • Apr 2007
                • 20238
                • 938
                • 817
                • @Zola....
                • Send PM

la verità è che la medicina va avanti quindi si riescono magari a riparare prima i danni rispetto a qualche anno fa...io la penso cosi...i rischi che corrono sono gli stessi anzi forse oggi con questi off season da obesi i pro per me rischiano anche di piu...la differenza la fanno le maggiori conoscenze in ambito medico.
                la vera differenza rispetto al passato sta nella qualità muscolare che nn è solo tiraggio ma anche densità,vascolarizzazione, dettagli che oggi si vedono raramente...per me manca il duro lavoro di una volta...oggi è tutto troppo artificiale
                Scusa ma guarda ad esempio Cutler o DJ... dove li vedi sti Off-Season da obesi ?!?!

io per quel tipo di off-season da obeso penso a Lee Priest quando metteva 40kg

ora i migliori professionisti FANNO I PROFESSIONISTI sono piu o meno sempre in forma (compatibilmente con la preparazione)

tiraggio e densità sono parametri che migliorano, la vascolarizzazione o ce l'hai o no ... è genetica....
                prendi Cutler nel suo top di forma che ha pochissime vene ....
                e altri atleti ipervascolarizzati che cmq anche non spellati vivi hanno gia un "impianto idrico" da paura !

La medicina lasciala dove sta qui dentro... sopratutto perchè quel che fanno non lo sappiamo ne tu ne io
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Zapo
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2009
                  • 188
                  • 3
                  • 0
                  • Send PM

Mammamia che bestione... il bicipite striato è VERAMENTE fantastico.

Commenta

• Zapo
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2009
                    • 188
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

Qualcuno "ci" (a chi non lo sa) spiegherebbe una volta per tutte, con cotante esempio, cosa significano precisamente la DENSITA' muscolare e la qualità muscolare?

Grazie, abbiate pazienza...

Commenta

• Il Nero
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2006
                      • 1901
                      • 224
                      • 56
                      • ROMA
                      • Send PM

Eccone n'artro, manca il duro lavoro, ogni volta che leggo sta frase mi faccio grasse risate.Pensi che i Pro ai vertici oggi nn si facciano il culo?Allora nn hai capito niente.Parla con qualcuno che ha fatto agonismo a livello amatoriale diciamo medio-alto e poi moltiplica x 50 e ti fai un idea del culo che si fanno Cutler e compagnia.Manca il duro lavoro, eh già, vai là e fagli vedere come si fatica in palestra
                      START GAME

Commenta

• Matt10
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2008
                        • 9016
                        • 895
                        • 1,333
                        • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                        • Send PM

enorme
                        Originariamente Scritto da JPP
                        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                        Originariamente Scritto da JPP
                        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                        Originariamente Scritto da Vale
                        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                        If a movement is totally safe, it is totally useless
                        Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• elfe
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2003
                          • 4210
                          • 343
                          • 30
                          • Isla vista
                          • Send PM

Eccone n'artro, manca il duro lavoro, ogni volta che leggo sta frase mi faccio grasse risate.Pensi che i Pro ai vertici oggi nn si facciano il culo?Allora nn hai capito niente.Parla con qualcuno che ha fatto agonismo a livello amatoriale diciamo medio-alto e poi moltiplica x 50 e ti fai un idea del culo che si fanno Cutler e compagnia.Manca il duro lavoro, eh già, vai là e fagli vedere come si fatica in palestra
                          sono d'accordo.
                          i pro di oggi fanno sacrifici cento volte superiori a quelli di ieri!
                          mi vengono in mente alcuni aneddoti che mi raccontava una sera a cena un grande bb degli anni 70...un uomo che ha gareggiato con columbo, robinson, platz..ecc..., mi raccontava che robinson tra una serie e un altra si sparava un grappolo d'uva..perche' l'uva "nostra" non l'aveva mai mangiata..o si beveva un bicchiere di vino..robe da matti ..tutto cio' per intendere che il professionismo era da intendere molto meno "professionistico" di oggi...scusate il giro di parole...
                          oggi i pro...fanno diete da CANI per mesi..fanno allenamenti da cani 2 volte al giorno..prima ci si allenava alla arnold si...del tipo 3 ore in palestra...ma poi finiva li..oggi i pro fanno cardio alle 5,30, alle 9 il primo gruppo muscolare...alla sera il secondo gruppo muscolare...alle 23 cardio...mangiano anche 500gr di pro al giorno, assumono tanti farmaci antidolorifici perche' i loro muscoli sono cosi' sproporzionati rispetto ai tendini che soffrono costantemente, devono essere sempre attenti anche alla piu' piccola cazzata alimentare..insomma devono essere macchine...prima invece c'era una "amatorialita'" molto piu' marcata nel body building, oltre a parecchi altri discorsi che non sto qui a fare, dove si ragionava in termini mooooolto diversi.
                          la svolta s'e' avuta con gli anni 80....via via a salire fino ai novanta...e ad oggi..con la sola differenza che i pro di oggi si rompono il culo tre volte rspetto a quelli dell'altro ieri ( i pro anni 70 appunto) e nella stessa maniera di quelli di ieri (yates levrone ecc.) la differenza la fanno....ahahahah se ci penso mi vien da ridere ma e' la verita'....usiamo un termine da "cinema" dicendo che "la pirateria uccide"..

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• reg park
                            vip BW user
                            • Nov 2007
                            • 4713
                            • 282
                            • 222
                            • villanova di guidonia
                            • Send PM

senti bello de casa datte na regolata co ste faccine che qui si parla, ci si confronta ma di certo nn ci si deride a vicenda capito????
                            tu hai il tuo pensiero ed io il mio e di certo nn mi metto a ridere per quello che dici tu...
                            in palestra da me c'è gente che ha vinto il campionato mondiale wabba e che attualmente è pro di tale federazione,gente cha ha vinto quasi tutto in AIC, gente che si classifica nei top 3 agli italiani wabba insomma gente che di allenamento ne capisce....si spacca il culo ogni giorno.
                            e sono miei cari amici e so bene quanto sacrificano la loro vita.

nn ho certo detto che nn si allenano o sacrificano...

ps: quando vogliamo allenarci insieme fai un fischio
                            Dottore in dietistica

Commenta

• Il Nero
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2006
                              • 1901
                              • 224
                              • 56
                              • ROMA
                              • Send PM

senti bello de casa datte na regolata co ste faccine che qui si parla, ci si confronta ma di certo nn ci si deride a vicenda capito????
                              tu hai il tuo pensiero ed io il mio e di certo nn mi metto a ridere per quello che dici tu...
                              in palestra da me c'è gente che ha vinto il campionato mondiale wabba e che attualmente è pro di tale federazione,gente cha ha vinto quasi tutto in AIC, gente che si classifica nei top 3 agli italiani wabba insomma gente che di allenamento ne capisce....si spacca il culo ogni giorno.
                              e sono miei cari amici e so bene quanto sacrificano la loro vita.

nn ho certo detto che nn si allenano o sacrificano...

ps: quando vogliamo allenarci insieme fai un fischio
                              E allora se sei a contatto con agonisti tutti i giorni nn capisco che hai detto a fare che i Pro nn si fanno il culo.
                              START GAME

Commenta

• gabriele81
                                eh eh son manzo
                                • Jul 2006
                                • 10168
                                • 861
                                • 167
                                • roma
                                • Send PM

I pro fanno una fatica bestiale, forse più oggi che veneti anni fa. L'alimentazione, la preparazione, l'allenamento, tutto ha assunto dei contorni folli, e i rischi che corrono sono sempre maggiori. Ricordo quando Cutler di preparò all'Olympia annullando tutti i ritmi notte-giorno:mangiava, si allenava, mangiava e dormiva 2 ore senza preoccuparsi se erano le 4 di pomeriggio o di mattina. Oppure basta vedere il regime alimentare pazzesco di Freeman, che per buttare giù 1,3kg di carne di bisonte (mangia solo quella) e 300 di pro in polvere al giorno è costretto a dormire dalle 0.30 alle 5.30 e a nutrirsi di continuo. E chi si ricorda del freak scoppiato che mangiava ogni 45 minuti e aveva la moglie che lo seguiva con un piccolo ventilatore ovunque perchè aveva caldo anche d'inverno?

Commenta

Working...