mamma mia complimenti.. la prima foto è spettacolare
Obiettivo Definizione Raggiunto
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
bel fisico, molto piacevole, il giusto connubbio tra masse e definizione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiocomplimenti amico..molto buono come sempre del resto..l'anno prossimo priorita' braccia e ampiezza..stai cmq benone!quanto hai preso quest'anno?distretti,peso in generale insomma?Le braccia sono circa 2-3cm in più rispetto l'anno scorso.. il resto non l'ho misurato, ma sicuramente sono migliorato in generale.
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioDirei che è ora di aggiornare la tua firma con una di queste foto Impact
Impressionante!
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggioottimo. dati?
Originariamente Scritto da jokerabramo Visualizza MessaggioOttimi il front con addome e pettorali degni di nota, giusto per trovare un diffettuccio forse la schiena non è all'altezza come spessore e ampiezza, comunque ottimo lavoro.
BRAVO!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiomamma mia complimenti.. la prima foto è spettacolare
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiobuona definizione su un fisico piacevole..occhio alle braccia..servono altri centimetri...ma stai procedendo bene..bravo..
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggioti ho gia reppato e risposto ma lo faccio anche nel post......
ottimo fisico davvero bello da vedere e da averecomplimenti davvero
ps:foto gambe ?
ps:anni di allenamento ?
3 anni di allenamento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiocomplimenti davvero....gran fisico
hai fatto un ottimo lavoro rispetto alle foto che hai postato in massa,ti sei ripulito davvero bene e le forme sono rimaste secondo me ... giù il cappello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioCiao brò.. rispetto all'anno scorso ho preso circa 2kg a parità di def! Un ottimo traguardo a mio avviso..Le braccia sono circa 2-3cm in più rispetto l'anno scorso.. il resto non l'ho misurato, ma sicuramente sono migliorato in generale.
Tra poco vedrai!
Sono 1,69cm x 65-66kg
Concordo.. il dorso è il mio punto debole.. Speriamo che riesca a svilupparlo a dovere.
Commenta
-
-
come sperato, la scelta invernale ti ha dato più volumi in definizione..eccellente!Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggiocome sperato, la scelta invernale ti ha dato più volumi in definizione..eccellente!
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiocredo che la teoria del conto in banca sia stato un bene per te...
non credi?
ottima definizione con più massa magra rispetto all'anno scorso...
Commenta
-
-
Ottimo lavoro Impact
Ricordo le foto in massa e diciamo che su di te questa teoria funziona indubbiamente, quindi val la pena riprovare
Ma la tua dieta da massa era ricca anche in grassi o solo iperglucidica?Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
Commenta