Obiettivo Definizione Raggiunto
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Tag: Nessuno
-
-
nelle prime due stai benissimo, nella terza le braccia sembrano di un altro...cmq complimentiOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Molto buono!
Mi piace la side chest, esposiva, di contro non mi piace la linea del V-shapeAppassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com
Commenta
-
-
Davvero un bel fisico, complimenti! se non sbaglio avevi anche postato delle foto di fine massa o sbaglio?
comunque l'addome ad impatto visivo ti fa guadagnare molti puntiInfilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioFisico molto piacevole , ancora meglio della foto in firma
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggionelle prime due stai benissimo, nella terza le braccia sembrano di un altro...cmq complimenti
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza MessaggioA mio avviso hai le braccia indietro, comunque stai alla grande !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NICO90 Visualizza Messaggiocomplimenti, i molti chili presi in massa si fanno vedere
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiomolto bene impact....fisico molto piacevole....la foto che hai in avatar non rende assolutamente.....
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiocugì
sei spettacolare davvero non aggiungo altro
aggiungo..il re dell'addome come sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioBF bassa e buone masse muscolari bravo!!!
credo che le proporzioni siano il tuo principale pregio
Originariamente Scritto da Nik81 Visualizza MessaggioDavvero un bel fisico, complimenti! se non sbaglio avevi anche postato delle foto di fine massa o sbaglio?
comunque l'addome ad impatto visivo ti fa guadagnare molti punti
Per l'addome quoto... definito sono tutta un'altra cosa.
Originariamente Scritto da 619619 Visualizza MessaggioMolto buono!
Mi piace la side chest, esposiva, di contro non mi piace la linea del V-shape
Commenta
-
Commenta