Secchetto e nutelloso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BESTIOLINA
    Banned
    • Nov 2004
    • 15060
    • 697
    • 870
    • VILLAGGIO PINGUINO
    • Send PM

Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
    2 foto fatte ieri post wo, ho stretto con la dieta perchè devo togliere ancora un pò di grasso anche se non ho obiettivi particolari.
    Anzi ho già perso troppa forza per i miei gusti.

Nonostante sia post wo sono abbastanza vuoto per via dei bassi carbo.
    Qui sono circa 100kg e mi aspetta una bella settimana di riposo
    molto molto bravo, c'è chi un fisico lo giudica dalle linee, chi da le masse e chi dal taglio di capelli....... io lo giudico dall'appetito che mi fa venire, e tu mi hai fatto venire fame di cinghiale, cosa che non mi succedeva da un bel po'
    decisamente un fisico di mio gusto, il pecchi sicuramente in quanto a tiraggio ma tutto sommato nel tuo genere stai bene cosi vitelloso visto anche che immagino che tu sia abbastanza alto.

qualche kiletto ancora in piu di massa, e qualcuno in meno di ciccia e ti potrai veramene togliere grosse soddisfazioni

Commenta

• DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

tranquill il conto è giusto(3950 l'ultima volta che l'ho fatto una roba del genere) mancano almeno 60 gr di carbo, e 80 di proteine da integratori vari
      (140x 4= 560 , 560+3300= 3860)

Il resto qualche grasso in più e poi sono stato un pò strettino con le porzioni soprattutto delle carni

magno magno
      allora ok.la mail la leggo domani.
      sigpic

Commenta

• Paul_Anderson
        Bodyweb Senior
        • Jun 2008
        • 5943
        • 317
        • 472
        • Send PM

@Big
        L' alimentazione mi sembra ben bilanciata. Quando mi allenavo duro, mangiavo anche 150 g di fiocchi al mattino ma gli spuntini erano più miseri perchè in ufficio non posso mangiare durante l' orario di lavoro. Dovevo darci dentro nei tre pasti principali con nefasti effetti alla sera: mangiavo come un disperato e ho messo su grasso in eccesso (la mia BF, in media, era attorno al 20% ma in dicembre era salita causa questi problemi).
        Where is Jessica Hyde?

Commenta

• IceHand
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2007
          • 4080
          • 447
          • 328
          • Bellinzago novarese (NO)
          • Send PM

grazie Michele , no la nutella sono anni che non la magno
          ...cmq se fai le cose per bene, puoi toglierti grosse soddisfazioni Big
          sigpic
          Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• Mr. Olegas
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2007
            • 496
            • 33
            • 35
            • Nord ma sono del Centro
            • Send PM

[quote=bigtime;5117703]figurati ma non prendere spunto, io sono un hardgainer che si è rotto la palle ed ha iniziato a mangiare (non è una battuta)

in massa era così:

colazione: 70-80gr di avena con thè + 200ml di albumi + 1 sottiletta o pezzetto di formaggio (entro i 30-50gr)

spuntino: 50gr di riso+100gr di crudo(di solito sgrassato)+1 uovo sodo

pranzo : 120-150gr di pasta condita+ 150-200gr di petto di pollo+ verdura a volontà con un filo d’olio evo

spuntino: 50gr di riso+ 150-200 gr petto di pollo+ un filo di maionese

wo circa 2 ore dopo lo spuntino

cena: 150 gr di riso+ 200gr minimo di carne rossa+ verdura come a pranzo ( la mangio anche se post wo perché mi scoccia non mangiare verdura 2 volte al gg)

spuntino : 60 gr di whey( circa 45-50 di proteine) con 5-6 gr di lecitina i soia

Poi andrebbero aggiunti integratori+1 banana e i grassi mancanti ti portano dritto a 4000kcal

Nei gg di rest cambia che a cena non c’è riso ma solo carne+verdura e prima di dormire una scatoletta di fiocchi di latte da 200gr.

Thank's

Commenta

• bigtime
              Bodyweb Senior
              • Feb 2007
              • 3609
              • 271
              • 262
              • basso mantovano
              • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
              molto molto bravo, c'è chi un fisico lo giudica dalle linee, chi da le masse e chi dal taglio di capelli....... io lo giudico dall'appetito che mi fa venire, e tu mi hai fatto venire fame di cinghiale, cosa che non mi succedeva da un bel po'
              decisamente un fisico di mio gusto, il pecchi sicuramente in quanto a tiraggio ma tutto sommato nel tuo genere stai bene cosi vitelloso visto anche che immagino che tu sia abbastanza alto.

qualche kiletto ancora in piu di massa, e qualcuno in meno di ciccia e ti potrai veramene togliere grosse soddisfazioni
              hi hi hi, genitlissimo, di lavoro da fare ce ne è in effetti ,ti ringrazio ancora
              (sono alto 1,80, ma sono lungo nel senso che ho fianchi larghi e ossa lunghe e sottili negli arti )

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
              allora ok.la mail la leggo domani.
              grazie, quando hai tempo no prob

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
              @Big
              L' alimentazione mi sembra ben bilanciata. Quando mi allenavo duro, mangiavo anche 150 g di fiocchi al mattino ma gli spuntini erano più miseri perchè in ufficio non posso mangiare durante l' orario di lavoro. Dovevo darci dentro nei tre pasti principali con nefasti effetti alla sera: mangiavo come un disperato e ho messo su grasso in eccesso (la mia BF, in media, era attorno al 20% ma in dicembre era salita causa questi problemi).
              Io al mattino ho poco tempo e facco tutto di corsa, poi per gi spuntini al lavoro non mi rompono troppo ( ci metto meno io a mangiare che altri a fumare una sigaretta e bere un caffè, diciamo che ci metto 5-6 minuti al max, così nessuno mi può rompere le balle )
              Io sarò partito dal 17-18% e ora sto scendendo lentamente ma senza pretese perchè ho guai al lavoro ed infatti avevo deciso di fare una dieta molto soft, però ho un mese e ancora qualcosa devo perdere per poter mangiare un ò di più poi da settembre quando riprenderò a fare sul serio in palestra

Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
              ...cmq se fai le cose per bene, puoi toglierti grosse soddisfazioni Big
              grazie

[quote=Mr. Olegas;5119944]
              f

Thank's
              ci mancherebbe
              albertoprevedi.it

Bigtime's Diary

Canale youtube

Il gruppo Facebook powerfit

powerfit@hotmail.it

Commenta