pazzesco.ottimo
I miei primi scatti - pre raduno!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiopazzesco.ottimo
PS: rispetto al mazzo che mi faccio dovrei somigliare a dexter jackson
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza MessaggioRispetto alla foto dove sono ciccione (pag4?), ho perso un paio di kg massimo, ma mi sono molto "indurito":
scherzo ovviamente ... comunque interessante il tuo discorso
azz 6-7 litri di liquidi ... io non bevo mai... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggionon è che abbia visto queste foto da ciccione
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioscherzo ovviamente ... comunque interessante il tuo discorso
azz 6-7 litri di liquidi ... io non bevo mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggiosid, ti giuro, quando faccio "massa" non riesco a vedermi così morbido nella panza...mannaggia!!!!!
maleeeeeeeee
è proprio una questione mentale ... tuttavia avessi la tua morbidezza () ci farei una firma da mo a re
per l'acqua lo so ... ma mi scordo di bere ... sicuramente d'estate bevo molto di più, ma d'inverno credo che ci siano giorni che non tocco acqua... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiopremesso che sono soltanto un secco ciccionutelloso trentaseienne, anche io non mi vedo proprio morbido, piuttosto secco secco per davvero
è proprio una questione mentale ... tuttavia avessi la tua morbidezza () ci farei una firma da mo a re
per l'acqua lo so ... ma mi scordo di bere ... sicuramente d'estate bevo molto di più, ma d'inverno credo che ci siano giorni che non tocco acqua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da photoalchemy Visualizza MessaggioComplimenti, belle proporzioni, alta qualità muscolare e soprattutto zero eredità da ex obeso!
PS: non ero "obeso", cicciotto piuttosto
Commenta
-
-
-
Per non creare confusione e rischio di crossposting con l'arrivo del nuovo Thread, chiudiamo questo:
Si può proseguire di là...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta