If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ottimo fisico complimenti
poostaci la tua dieta se ti va
grazie zero
se a qualcuno interessa la dieta dettagliata posso postarla, anche se sarà una bella impresa
in generale, da fine marzo ad oggi ho portato avanti una ciclizzazione di "carica" () scarica di carbo, secondo uno schema del tipo
3giorni carbo mediobassi >> 1giorno carbo alti >> 2giorni carbo mediobassi >> 1giorno carbo molto alti
Fonti carbo: avena, riso, frutta (solo mele), verdura a go go Fonti pro: pollo, tacchino, manzo, pesce bianco, whey. Fonti grassi: evo, burro arachidi, frutta secca.
Acqua: 6lt al giorno circa + 1lt the verde sencha
Integrazione: mix termogeno home made (caffeina, tirosina, ALC) + whey + gluta + zma
Un bel sacrificio, davvero, ma credo molti di voi lo sappiamo mooooolto bene
In passato ho sempre fatto la gran cazzata di tirarmi con diete simil-metaboliche, ma questo mi ha sempre svuotato troppo.
Il mantenimento di una quota di carbo (puliti) mi ha permesso di salvaguardare la massa...
oddio, forse parlare di massa è eccessivo...diciamo "quella poca roba che c'è"...
Rispetto alla foto dove sono ciccione (pag4?), ho perso un paio di kg massimo, ma mi sono molto "indurito":
mi puoi fare un esempio giornaliero x curiosità
x esempio immagino che burro d'arachili lo assumi a colazione, ma quanto ?
ps. cacchio 6 litri al gg di acqua
6lt sembrano tanti ma si riescono a distribuire bene
bottigliazza di 2lt la mattina, idem il pome, i restanti due lt divisi tra pranzo, cena e serata...
diciamo che un paio di capatine in bagno le faccio durante il giorno
Per la dieta ecco un giorno tipico di scarico (questo poi seguiva lo schema che ho postato sopra):
300gr albume + 50gr avena (dolcificato con tic e a volte un po' di cannella ) + 2 cucchiaini di burro d'arachidi
4gallette di riso + 150gr pesce
200gr tacchino/pollo + 4 gallette + verdure a go go
150gr pesce + una mela
200gr pesce + 50gr avena
40gr whey + mandorle
I primi due mesetti mangiavo in prevalenza pesce (sogliola, smeriglio, pangasio, merluzzo, polipo, gamberetti, ecc), perchè effettivamente da una buona compattezza muscolare. Non so spiegare il perchè, ma è così
Ora il pesce è stato sostituito da carne bianca e ogni tanto rossa.
A volte il pasto 6 lo saltavo, non ero così fiscale.
Ma sugli altri 5 non transigevo: per mangiare il pesce a metà mattina e metà pome ho fatto dei numeri da paura (ogni tanto viaggio per lavoro).
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta