ottimo back
I miei primi scatti - pre raduno!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ciao, devo farti veramenti i miei complimenti, si vedono i risultati dei 12 anni di costanza, ed alimentazione correta..... paga sempre la costanza.... OTTimo veramente....sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zenone Visualizza Messaggioottimo back
zenone...ho appena visto la foto..le tue zampe
Originariamente Scritto da domix Visualizza Messaggiociao, devo farti veramenti i miei complimenti, si vedono i risultati dei 12 anni di costanza, ed alimentazione correta..... paga sempre la costanza.... OTTimo veramente....
che fatica però...e quanti "insulti" ai miei sacrifici mi sono dovuto subire in questi anni
Commenta
-
-
effettivamente in queste ultime sei una bestia, nelle altre sembravi un poco piatto.
comè questa dieta pulita?
però ti ripeto che dato che riesci a ottenere un buon tiraggio perchè non provi per un breve periodo a stare alto con le kcal? poi se vedi che ingrassi eccessivamente smetti.. tanto non devi temere di inciccionirti, ok lo sei stato in passato, ma con la determinazione che hai avuto in 12 anni ora hai la consapevolezza per saperti regolare. cià sparisco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggioe un paio di pose butatte lì
Ed eri obeso...
Ti odio!
Vai alla grande!!!
I miei complimenti più sinceri!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_joker Visualizza Messaggioeffettivamente in queste ultime sei una bestia, nelle altre sembravi un poco piatto.
comè questa dieta pulita?
però ti ripeto che dato che riesci a ottenere un buon tiraggio perchè non provi per un breve periodo a stare alto con le kcal? poi se vedi che ingrassi eccessivamente smetti.. tanto non devi temere di inciccionirti, ok lo sei stato in passato, ma con la determinazione che hai avuto in 12 anni ora hai la consapevolezza per saperti regolare. cià sparisco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioTi rendi conto che hai le vene sull'addome???
Ed eri obeso...
Ti odio!
Vai alla grande!!!
I miei complimenti più sinceri!
ma non è che fossi obeso eh da ragazzino??
solo bello cicciotto, panzone, sederone & tettine..
non mi facevo mancare nulla
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiohai davvero un bel fisico
12 anni di allenamento sono da elogiare
per i 12anni che dire..bisogna "crederci veramente"
Mi viene in mente una bellissima scena, sabato mattina ore 05.50. Esco per andare a correre, incontro il mio vicino di casa che stava partendo per le vacanze e mi fa: "vecchio, sei veramente un grande".
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza MessaggioSei uno spettacolo!
Commenta
-
-
Hai costruito un ottimo fisico...Last edited by Paul_Anderson; 28-07-2009, 13:10:27.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Ti avevo già fatto i complimenti, ma dopo aver visto le altre foto non ho potuto fare a meno di rinnovarteli!! davvero un gran bel fisico! un punto d'arrivo per meInfilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
Commenta