If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ah non ho certo detto di essergli superiore
però a me sembra che ha puntato troppo sulla definizione a discapito della costruzione di masse, cmq ognuno ha i suoi obiettivi
se lo si pensa si puo dare anche della merda al fisico di un utente,che comunque postando le sue foto si mette nella condizione di essere criticato, ma come per ogni cosa c'è modo e modo
però a me sembra che ha puntato troppo sulla definizione a discapito della costruzione di masse, cmq ognuno ha i suoi obiettivi
Baahhh...non so se ci rendiamo conto che qui stiamo parlando di un HP -2 molto molto tirato ma non ancora a livello da gara....se molti qui dentro (me compreso s'intende) provassero a raggiungere quel livello di bf vorrei vedere quanti rimarrebbero sopra l'HP.
Complimenti anche da parte mia per il risultato, fisico gradevole, belle linee e ottima qualità
Il tuo parere è rispettabilissimo come quello di chiunque altro.
Ci sono però modi e modi di dire le cose.
Tutto qui.
Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Peccato le braccia che non sono all'altezza del resto, perchè sennò sarebbe un fisico da far schiattare d'invidia il 90% del forum. Molto piacevole comunque.
Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Gran bel lavoro! Anche perchè quanti 32enni vedete in giro così? Fra coloro che hanno passato i trenta è sempre più raro vedere fisici decenti...quindi...doppi complimenti!
Unico appunto...cercherei di mettere un pò più di volume sulle gambe e poi secondo me sei
anzitutto fatemi dire (senza fncluzzarmi ) che sono sinceramente "toccato" dal sentirmi fare apprezzamenti da tanti di voi che leggo con costanza e rispetto, grazie
Verissimo il fatto che ho sempre sacrificato la massa a discapito di qualche punto di bf in meno..non sapete quante volte il mio preparatore mi abbia cazziato per questo!
ma che vi devo dire..è una questione di testa, temo.
Non ce la faccio a vedermi con i fianchi "morbidi"...perchè - per quanto mi riguarda - faccio davvero fatica a mettere su qualche kilozzo senza aggiungere ciccia
Quoto in pieno clbx31:
Dietro quel fisico c'e' dedizione, allenamento ed alimentazione giusta....
Siamo in un forum di BB, non vi devo certo spiegare cosa significa dedizione, ma, cretemi, a volte mi stupisco della determinazione (soprattutto alimentare) che riesco ad avere.
Rispondendo a straccio_revenge
Ci avevo pensato a postare le foto, ma visto che sono un "tardone" all'epoca della mia adoloscenza non esisteva il formato digitale, per cui ora dovrei scansionarle e postarle, troppo sbattimento . Diciamo che ero come la maggior parte del 13enni che si vedono ora in piscina: viso sferico, tettine, panza con triplo rodello e culone cellulitico Estrogeni a coppa insomma.
la seconda che hai detto, temo
the_joker: a caldo il braccio è sui 40, a freddo sui 38.
Tra domani e lune mi faccio fare qualche foto del back + posing down da quel patacca di mio fratello, così vediamo se avete altri consigli per quanto riguarda il back
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta