I miei primi scatti - pre raduno!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rainbow23
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 875
    • 60
    • 29
    • La landa desolata delle Teste Quadre
    • Send PM

ragazzi accidenti, grazie a tutti, davvero

@ maccio: hai fatto centro, le braccia sono la mia croce. E quest'anno sono pure migliorate.

@ master: sì, sono assolutamente consapevole che in 12 anni i volumi avrebbero dovuto essere ben diversi. Di questo anni ne considero produttivi 7-8, gli altri sono stati buttati.

E purtroppo ho questo grande difetto: oltre che far fatica ad accumulare massa (hardgainer, esiste ancora questo termine? ), in offseason cerco di rimanere il più pulito possibile, il mio passato mi ha segnato...se vedo che ingrasso vado in para.

Poi c'è un discorso di obiettivi: personalmente reputo molto più difficile riuscire a raggiungere una buona qualità piuttosto che grandi volumi ma con molto grasso.

Il mio ideale? Alex Galli
    Di bodyweb invece mi ha sempre impressionato superdroll

Commenta

• Rainbow23
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2008
      • 875
      • 60
      • 29
      • Send PM

Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
      La cosa straordinaria è che non hai residui alcuni di grasso vecchio...
      si vedo poco ma mi è rimasta una leggera lipomastia e un accumulo di grasso (limitato) sui glutei.

Però intendiamoci: da adolescente non ero obeso eh?
      Ero molto gonfio, col panzone, ero asmatico e mi dovevo curare con il cortisone.
      Poi ovviamente, me piaceva magnà
      Anche ora, ad onor del vero!

Commenta

• lukasmile
        Lucamele
        • Feb 2009
        • 6667
        • 681
        • 907
        • Napoli
        • Send PM

ah beh, ambisce solo ad alex galli il giovanotto

Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• Rainbow23
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2008
          • 875
          • 60
          • 29
          • Send PM

Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
          ah beh, ambisce solo ad alex galli il giovanotto

sono un ragazzo di poche pretese

Commenta

• iron89
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2008
            • 1950
            • 148
            • 151
            • in quota,arrivo in salita.
            • Send PM

davvero bel fisico....bè....puntare a essere + grosso e voluminoso cn 4 a week di guerriglia la vedo mooooooooolto dura!grande....anche perchè avrai una bella condizione fisica visto che ti ammazzi di cardio...

Commenta

• clbx31
              Giggino Napoletano
              • Aug 2008
              • 1691
              • 153
              • 185
              • Napoli
              • Send PM

Fisico, a mio modestissimo avviso, dai volumi non eccessivi ma molto simmetrico, e proporzionato.
              Di sicuro al raduno farai un figurone....Complimenti.
              Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

Commenta

• Rainbow23
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2008
                • 875
                • 60
                • 29
                • Send PM

Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
                davvero bel fisico....bè....puntare a essere + grosso e voluminoso cn 4 a week di guerriglia la vedo mooooooooolto dura!grande....anche perchè avrai una bella condizione fisica visto che ti ammazzi di cardio...
                ma guarda, in realtà ho notato che mantenendo un certo apporto di carbo quest'anno sono riuscito a mantenere bene i volumi, anche se nel mio caso parlare di volumi fa sorridere

PS: il tuo fisico è spaziale, complimenti

Commenta

• Rainbow23
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2008
                  • 875
                  • 60
                  • 29
                  • Send PM

Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggio
                  Fisico, a mio modestissimo avviso, dai volumi non eccessivi ma molto simmetrico, e proporzionato.
                  Di sicuro al raduno farai un figurone....Complimenti.
                  grazie mille

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Rainbow23 Visualizza Messaggio
                    ragazzi accidenti, grazie a tutti, davvero

@ maccio: hai fatto centro, le braccia sono la mia croce. E quest'anno sono pure migliorate.

@ master: sì, sono assolutamente consapevole che in 12 anni i volumi avrebbero dovuto essere ben diversi. Di questo anni ne considero produttivi 7-8, gli altri sono stati buttati.

E purtroppo ho questo grande difetto: oltre che far fatica ad accumulare massa (hardgainer, esiste ancora questo termine? ), in offseason cerco di rimanere il più pulito possibile, il mio passato mi ha segnato...se vedo che ingrasso vado in para.

Poi c'è un discorso di obiettivi: personalmente reputo molto più difficile riuscire a raggiungere una buona qualità piuttosto che grandi volumi ma con molto grasso.

Il mio ideale? Alex Galli
                    Di bodyweb invece mi ha sempre impressionato superdroll
                    non ho detto che devi essere grosso..ma anche grasso..d'altra parte se speri di raggiungere volumi da vero BB..mangiando poco..non ce la puoi fare...ma dato che il tuo obbiettivo e' una definizione molto marcata...alla Galli ( la vedo dura a quel livello..) allora vai bene cosi..sei sulla buona strada...
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• iron89
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2008
                      • 1950
                      • 148
                      • 151
                      • in quota,arrivo in salita.
                      • Send PM

ma guarda, in realtà ho notato che mantenendo un certo apporto di carbo quest'anno sono riuscito a mantenere bene i volumi, anche se nel mio caso parlare di volumi fa sorridere

PS: il tuo fisico è spaziale, complimenti

sono la metà di te....

cmq x me mettere così tanto guerriglia sarebbe un inferno....mirando a crescere intendo...

Commenta

• the_joker
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2009
                        • 382
                        • 47
                        • 32
                        • Send PM

io vedo una bassa bf, un petto mediocre e un addome ben sviluppato. tutto il resto nn va, sei troppo magro, le braccia appaiono sottili.... non è che sei troppo impaurito dall'ingrassare tanto che non permetti al tuo corpo di mettere massa?

Commenta

• vincenzo78
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2008
                          • 6177
                          • 661
                          • 467
                          • Send PM

Stai benone , se riesci a mettere 5/6 Kg di massa magra nei prossimi anni allora.....( Ovvio che è impresa assai complicata ) In bocca al lupo

Commenta

• BESTIOLINA
                            Banned
                            • Nov 2004
                            • 15060
                            • 697
                            • 870
                            • VILLAGGIO PINGUINO
                            • Send PM

Ciao ragazzi,
                            vi seguo spesso in background e qualcuno di voi lo conosco personalmente.
                            Dal momento che credo proprio di esserci il 2 agosto, mi sembra doveroso quindi presentarmi "ufficialmente" con qualche fotina

un po' di dati:

1. 32 anni
                            2. anzianità di allenamento: 12 anni ()
                            3. condizioni foto: a freddo, alzato da poco (lo testimoniano i mutandoni ), dopo aver fatto aerobica + colazione.
                            4. 180cm, 77-78 kg
                            5. determinazione assoluta nella dieta e nell'allenamento, non sgarro di una virgola. Mi segue un amico ed atleta, che mi ha fatto capire molti degli errori commessi in passato (in particolare sull'alimentazione).
                            6. 4 allenamenti a settimana + 3/4 volte aerobica (guerrilla cardio) a digiuno
                            per il resto che dire..tendo ad ingrassare con molta facilità ho un passato da adolescente ciccionutelloso, non me lo scrollo di dosso.

Ditemi cosa ne pensate, per chi c'è ci si vede il 2!!!

fisico secondo me bellissimo,veramente sotto i tutti i punti di vista,la mancanza di qualche kilo in piu si fa sentire ma l'ottimo tiraggio permette comunque una grossa impressivita.
                            tenendo presente comunque la tua tendenza ad ingrassare hai fatto decisamente un ottimo lavoro, molto bravo

Originariamente Scritto da the_joker Visualizza Messaggio
                            io vedo una bassa bf, un petto mediocre e un addome ben sviluppato. tutto il resto nn va, sei troppo magro, le braccia appaiono sottili.... non è che sei troppo impaurito dall'ingrassare tanto che non permetti al tuo corpo di mettere massa?
                            ragazzo,prima di lanciarti in commenti cosi sprezzanti sarebbe meglio che mettessi su un fisico che valga almeno la meta di quello di rainbow

Commenta

• the_joker
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2009
                              • 382
                              • 47
                              • 32
                              • Send PM

ah non ho certo detto di essergli superiore
                              però a me sembra che ha puntato troppo sulla definizione a discapito della costruzione di masse, cmq ognuno ha i suoi obiettivi

Commenta

• clbx31
                                Giggino Napoletano
                                • Aug 2008
                                • 1691
                                • 153
                                • 185
                                • Napoli
                                • Send PM

Originariamente Scritto da the_joker Visualizza Messaggio
                                La libertà di pensiero e di parola in Italia sono, fortunatamente, ancora ammesse....
                                Premesso che, per esprimere un giudizio non si deve essere certo un Mr Olimpia, il tuo giudizio mi sembra un tantino ingeneroso.
                                Dietro quel fisico c'e' dedizione, allenamento ed alimentazione giusta....

P.s. Perchè non soddisfi la mia ( e credo quella di qualcun altro) curiosità postanto delle tue foto??????
                                Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

Commenta

Working...
                                X