Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dorian supershorts...calf inside...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma si avete ragione putroppo io sono malato di bb...sono un metro e settanta ma mi vedrei bene a 80 85 kg
    non punto all'armonia ma ad essere grosso enorme
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta


      Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      ma si avete ragione putroppo io sono malato di bb...sono un metro e settanta ma mi vedrei bene a 80 85 kg
      non punto all'armonia ma ad essere grosso enorme

      discorso condividibilissimo, pero....... a meno di fare determinate scelte, è un risultato a cui pochissimo possono ambire senza trasformarsi in maialozzi,ergo "sformarsi" in massa,da sicuramente facondo le cose per bene un surplus di kili, ma rispetto ad un ottica piu pulita anche in questo caso facendo le cose per bene, non stiamo parlando di 10 kili o cose simili, di conseguenza il mio discorso e quanto il fine giustifica i mezzi.
      onestamente dopo diciamo 10 anni di allenamenti, preferirei essere un hp+5 ben definito e avendo passato tutto quel tempo a bf dignitose, che essere un +10 sempre definito, ma avendo passato 3/4 di quel tempo tipo saccottino di merda, ovviamente poi sono punti di vista

      Commenta


        Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
        discorso condividibilissimo, pero....... a meno di fare determinate scelte, è un risultato a cui pochissimo possono ambire senza trasformarsi in maialozzi,ergo "sformarsi" in massa,da sicuramente facondo le cose per bene un surplus di kili, ma rispetto ad un ottica piu pulita anche in questo caso facendo le cose per bene, non stiamo parlando di 10 kili o cose simili, di conseguenza il mio discorso e quanto il fine giustifica i mezzi.
        onestamente dopo diciamo 10 anni di allenamenti, preferirei essere un hp+5 ben definito e avendo passato tutto quel tempo a bf dignitose, che essere un +10 sempre definito, ma avendo passato 3/4 di quel tempo tipo saccottino di merda, ovviamente poi sono punti di vista
        si si infatti ho detto che sarebbe un sogno..e probabilmente rimarrà tale
        a me però, allo stesso modo, non piacciono i fisici iperdefiniti e visibilmente carenti di masse...anche perchè questi fisici qui non destano molta attenzione quando passano
        il giusto compromesso...
        ad esempio fabio sta benone se scendesse parecchio di bf sarebbe troppo "magro" a mio avviso...
        cioè per stare sotto il 10 di bf si devono avere delle masse considerevoli se no , sembri un secco che fa palestra e non è proprio il massimo a mio avviso
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta


          Il discorso è a rischio cartellino...

          cmq io penso che uno debba cercare di ottenere il massimo dal suo potenziale di sviluppo, ma per fare questo non serve ingrassare come nu puorco

          bf contenuta il piu possibile e poi con gli anni nella fase di definizione cercare sempre una definizione/qualità migliore
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
            Il discorso è a rischio cartellino...

            cmq io penso che uno debba cercare di ottenere il massimo dal suo potenziale di sviluppo, ma per fare questo non serve ingrassare come nu puorco

            bf contenuta il piu possibile e poi con gli anni nella fase di definizione cercare sempre una definizione/qualità migliore
            quoto alla stragrande..il massimo possibile del mio potenziale,difatti le foto che ho messo in photogallery recano proprio questo nella premessa

            Commenta


              k fisico....x non parlare del pettorale...prime foto che vedo di te....davvero spettacolo....

              a mio parere quando si fà massa bisogna contenere la bf...ciccionesquiccoso nn voglio vedermi....anche se il mio obiettivo è crescere nn voglio avere la panza x avere che ne sò un 42 di braccio senza dettagli....chi fa il conto in banca poi deve fare mesi di definizione.....chi è stato "+ bravo"in inverno(ottica spiaggia,x il palco nn mi permetto di dare pareri),bastano meno mesi...a volte veramente poco x arrivare nn a essere squartati...ma cn un bel fisicho asciutto....solo che tuttiVOGLIAMO DIVENTARE ENORMIE SUBITO E C'è CHI DIVENTA NESQUIKKOSO....tra poco ci sarò anche io

              Commenta


                Ottime gambe e buon fisico in generale, forse le braccia un poco indietro, ma nulla cui non si possa ovviare.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                  discorso condividibilissimo, pero....... a meno di fare determinate scelte, è un risultato a cui pochissimo possono ambire senza trasformarsi in maialozzi,ergo "sformarsi" in massa,da sicuramente facondo le cose per bene un surplus di kili, ma rispetto ad un ottica piu pulita anche in questo caso facendo le cose per bene, non stiamo parlando di 10 kili o cose simili, di conseguenza il mio discorso e quanto il fine giustifica i mezzi.
                  onestamente dopo diciamo 10 anni di allenamenti, preferirei essere un hp+5 ben definito e avendo passato tutto quel tempo a bf dignitose, che essere un +10 sempre definito, ma avendo passato 3/4 di quel tempo tipo saccottino di merda, ovviamente poi sono punti di vista

                  Straquoto

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da lety Visualizza Messaggio
                    non ti "conosco" virtualmente e sono una neofita assoluta...complimentissimi! dopo tanti tuoi post letti almeno do un "corpo" a un superesperto di bw!
                    grazie.
                    Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                    discorso condividibilissimo, pero....... a meno di fare determinate scelte, è un risultato a cui pochissimo possono ambire senza trasformarsi in maialozzi,ergo "sformarsi" in massa,da sicuramente facondo le cose per bene un surplus di kili, ma rispetto ad un ottica piu pulita anche in questo caso facendo le cose per bene, non stiamo parlando di 10 kili o cose simili, di conseguenza il mio discorso e quanto il fine giustifica i mezzi.
                    onestamente dopo diciamo 10 anni di allenamenti, preferirei essere un hp+5 ben definito e avendo passato tutto quel tempo a bf dignitose, che essere un +10 sempre definito, ma avendo passato 3/4 di quel tempo tipo saccottino di merda, ovviamente poi sono punti di vista
                    sigpic

                    Commenta


                      ma è sempre dnp a modificare i titoli

                      Originariamente Scritto da bertinho7
                      grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                      Commenta


                        Non avevo dubbi...sembri positivamente più pesante..alla grande Fabiè
                        sigpic Amanti della carne..

                        "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

                        Commenta


                          eccotiii

                          ma xké fai postare sempre agli altri le tue fotooo??
                          bellizzzzimo cmq, sei gruossss e impressivo davvero...gambe eccezionali...
                          --
                          Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                          Commenta


                            complimenti davvero dorian...
                            hai fatto un ottimo lavoro!!!!!!

                            Commenta


                              Bravo Fabio.
                              Lonely roses slowly wither and die

                              Commenta


                                COMPLIMENTI, MR. BODYWEB

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎