Originariamente Scritto da Bad Girl
Visualizza Messaggio
Dorian supershorts...calf inside...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Ottimo lavoro Dorian!!
Avevo già visto le tue foto circa un annetto fa e sei migliorato secondo me nei volumi.
Ottima ampiezza dorsale, avercela io.... Poi nn penso di sbagliarmi se ti dico che hai i fianchi grossi che "mascherano" un dorso bello possente...
Le gambe come al solito sono ottime, sembrano cresciute dall'ultima volta
Sicuramente dal vivo rendi il doppio. Complimenti davvero, sei una roccia---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioOttimo lavoro Dorian!!
Avevo già visto le tue foto circa un annetto fa e sei migliorato secondo me nei volumi.
Ottima ampiezza dorsale, avercela io.... Poi nn penso di sbagliarmi se ti dico che hai i fianchi grossi che "mascherano" un dorso bello possente...
Le gambe come al solito sono ottime, sembrano cresciute dall'ultima volta
Sicuramente dal vivo rendi il doppio. Complimenti davvero, sei una rocciaOriginariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiocomplimenti Dorian stai molto molto bene....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioeccomi...nn faccio pose come avrete notato..
...sarebbe d'uopo una foto a figura intera per valutare meglio linea e proporzioni ma quel che mostri è più che valido...
Commenta
-
-
fabio stai benissimo... mi sa che quest' anno hai fatto "il salto di qualità"... sono sicuro che il prox luglio sarai più grosso e più tirato che maile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioeccomi...nn faccio pose come avrete notato..
grazie fabbriz..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta